Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Come guidare un fantino di cantiere sulla strada

Come guidare un fantino di cantiere sulla strada

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Hortense Laurent

Visto
0

Un fantino Yard è un tipo di trattore che viene in genere utilizzato per spostare e posizionare i rimorchi semi-trattore a un bacino di caricamento o porto di spedizione. Il fantino del cantiere ha una trasmissione automatica, il che significa che si spinge come un veicolo di passeggero tipico. Quando il fantino di cantiere deve essere spostato in un luogo diverso, potrebbe essere necessario guidare nel traffico normale.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Guidare il trattore fino al bordo della strada e applicare il freno. Il freno può essere un pedale sul pavimento o su una leva che agisce come un freno a mano.
  2. Cinghia sulla cintura di sicurezza, se uno è disponibile con il trattore. Questo è un problema di sicurezza e non deve essere trascurato, anche quando guida brevi distanze lungo la strada.
  3. Accendere le luci sul fantino iarda di lanciare l’interruttore per le luci di posizione “On”.
  4. Guardare in entrambe le direzioni per vedere se il traffico è venuta sulla strada che lei sarà in viaggio. Non vuoi tirare fuori davanti a tutte le auto in arrivo.
  5. Disinserire il freno e tirare fuori in strada. Datevi abbastanza stanza per ottenere la strada facendo un largo giro.
  6. Spostare più lontano verso il lato destro della strada come si può. Le gomme di destra sul trattore dovrebbero essere sul grembiule della strada. Questo lascerà circa la metà del trattore sporgendo la strada.
  7. Guidare lentamente lungo la strada così si può mantenere il controllo del trattore.
  8. Prestare attenzione a tutti i segnali stradali e rispettare tutte le leggi di traffico come se si stesse guidando un normale veicolo sulla strada.

Avvertenze & consigli

Mantenendo il fantino di cantiere come molto più a destra possibile renderà più facile per i veicoli di passare sulla sinistra.

Il fantino di cantiere non ha una luce che si accende quando si applicano i freni.