Casa » Autos » Formazione » Come guidare su strade collinari

Come guidare su strade collinari

Categoria: FormazioneAutore: Dominique Neveu

Visto
9

Guida su strade collinari non sembra essere molto pericoloso. Colline sono non quasi come intimidatorio come montagne, ma in alcuni casi possono essere più pericolosi. Colline possono fornire una divertente esperienza di guida, ma assicuratevi di fare tutto il che possibile per rimanere al sicuro.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

  1. Rimanere concentrato in ogni momento. Se siete sul vostro senso su una collina o giù ci sono pericoli per il driver. Quando scende una collina assicurarsi che la velocità rimane costante. Utilizzare gli ingranaggi più basso della vostra trasmissione per mantenere il vostro veicolo ad una velocità sicura. Quando si è salendo una collina è una buona idea spostare verso il basso pure. Questo vi aiuterà a mantenere la velocità costante e sarà meno stressante sul vostro veicolo. Guida su strade collinari può essere duro sul vostro veicolo e difficile per te.
  2. Ricordate che non si sa mai che cosa è l’altro lato della cresta. Quando si guida su strade collinari molti incidenti si verificano quando un veicolo ha tirato sopra la spalla appena sopra la cima di una collina. È inoltre necessario essere preparati per i veicoli in avvicinamento che possono hanno scivolato sopra nella tua corsia mentre vi si avvicinano sulla cresta della collina.
  3. Passare sul lato basso della collina. Non tentare di passare un veicolo quando salendo una collina. Guida su strade collinari richiede buon giudizio. Anche potenti veicoli possono lottare per accelerare a una velocità di passaggio sicuro quando scalare una collina. Assicurarsi che non vi è abbondanza di stanza per passare in modo sicuro e mai passare su una doppia linea gialla.
  4. Fornire veicoli salendo una collina con il diritto di passaggio. Su una strada stretta qualsiasi veicolo discendendo una collina dovrebbe sveleranno il diritto di passaggio per veicoli su strada.
  5. Se si avverte sonnolenza, prendersi una pausa. Perdendo lo stato attivo al momento sbagliato può essere un errore mortale.