Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Come guidare in modo sicuro quando un auto sbanda

Come guidare in modo sicuro quando un auto sbanda

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Aurore Ruiz

Visto
5

Guiderai felicemente insieme con la mente piuttosto molto sull’autopilota quando improvvisamente la macchina inizia a sterzare e sai che non il fatto. L’auto può sterzare per qualsiasi numero di ragioni come le ruote colpendo la striscia di sicurezza sui lati o in mezzo alla strada o colpire una piccola macchia di ghiaccio o un posto dove c’è in piedi acqua sulla strada. Una sterzata si sente come l’auto ha improvvisamente cambiato direzione.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Se ti senti un masturbandosi cambio di direzione, prendere immediatamente il piede fuori del pedale del gas. Anche se il tuo primo istinto sarà quello di tirare solo il volante e il freno, non vuoi farlo. È necessario diminuire lentamente la velocità perché la macchina ha bisogno di rallentare in modo per voi di riprendere il controllo dello sterzo. Il punto di rallentamento è di dare le gomme la possibilità di guadagnare qualche trazione più che si può ottenere un controllo migliore della vettura.
  2. Non mettere il piede sul freno, neanche. Questo è quasi un rotuleo reazione a qualcosa che accade che rende la vettura sentire anche un po ‘ fuori controllo. Frenata quando la macchina inizia a servire genererà si sbandò e forse anche in un totale sposarle. Questo è molto più pericoloso e un po’ più difficile da ottenere di nuovo l’auto sotto il tuo controllo.
  3. Tieni le mani sul volante, fino a quando l’auto è completamente nel vostro controllo nuovamente. Essere sicuri di non scuotere la ruota o provare a tirare bruscamente l’auto indietro dalla sterzata. Facendo queste cose sarà posto è in pericolo di gran lunga maggiore perché essi metterà anche l’auto in un pattino o una spin. Girare il volante delicatamente la corsia più vicina sicura guida o sulla spalla della strada.
  4. Raddrizzare la ruota quando si ottiene l’auto nella corsia nella posizione corretta. Delicatamente mettere il piede per il pedale del gas e lentamente dare poco gas. Ora si può guidare l’auto la corsia che devi davvero essere. Mentre è tipo di duro generare una sterzata improvvisa per esercitarsi, è possibile ottenere la sensazione di esso praticando la guida nelle curve taglienti di S in un grande parcheggio aperto. Assicurarsi che avete permesso di essere lì prima di andare, and–for il tuo protection–take un genitore o altro adulto per supervisione se sei un nuovo driver.

Avvertenze & consigli

Cercare di pratica guida alcune curve di S in un lotto vuoto per ottenere la sensazione di movimento di masturbandosi improvvisa dell’auto quando in una sterzata.