Casa » Autos » Formazione » Come guidare il bastone

Come guidare il bastone

Categoria: FormazioneAutore: Hélène Bataille

Visto
6

Molte persone credono che è Impossibile guidare una macchina a cambio manuale. Ma con l’insegnante giusto e la conoscenza delle nozioni di base può spostarsi come un professionista!

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Un’automobile della trasmissione manuale
  • Un pilota che sa come guidare il bastone
  • Pazienza
  1. Osservare il driver con esperienza, ascoltare quando lui si sposta e il movimento dei suoi piedi.
  2. 2

    Andare in un parcheggio deserto e ottenere nel sedile del conducente. Posizionare il piede sinistro sulla frizione e il piede destro sui freni.

    3

    Spingere entrambi i piedi in e mettere la macchina in 1a marcia. Togliere il piede le interruzioni e premere lentamente il dotato di acceleratore come facilità fuori la frizione. Quando in dubbio comprima il dotato di acceleratore piuttosto che togliere il piede, questo ridurrà le possibilità di stallo.

  3. Una volta che la macchina inizia a muoversi, prendere il piede completamente la frizione. Una volta che le RPM arriva a circa n/a spostamento a 2a. Fate questo prendendo il piede dotato di acceleratore, poi spingendo la frizione, poi spostando a seconda, e allo stesso tempo che premete il dotato di acceleratore di interpolazione il piede della frizione. Ripetere questa operazione con tutti gli ingranaggi.
  4. Per rallentare il veicolo, scalata-che è lo stesso di spostamento solo andando a una marcia inferiore. Questo rallenta la vettura senza utilizzare le pause. Per arrestare il veicolo premere la frizione con il piede sinistro e i freni con il piede giusto. Una volta fermato si può mettere l’auto in folle, quindi non devi tenere premuto la frizione tutto il tempo.

Avvertenze & consigli

Quando in dubbio, mettere i piedi sulla frizione e i freni. Questo è il modo per interrompere in modo sicuro senza temporeggiare.

Quando ti senti pronto pratica iniziando su una collina, che avrà più accelerazione, così voi non rotolare in un auto dietro di voi

Non provare a imparare da soli

A volte si prende più volte per un individuo di imparare, non diventare sollecitato o sconvolto, appena tornato ad esso più tardi.