Casa » Autos » Formazione » Come guidare il bastone turni

Come guidare il bastone turni

Categoria: FormazioneAutore: Alexandrie Buisson

Visto
16

Guida di un veicolo di spostamento del bastone può aprire un nuovo mondo per voi, non importa cosa Guidi. Come aumentare le vostre abilità, un bastone di guida può aumentare l’efficienza di combustibile. Cambi manuali di solito costi meno automatici versioni della stessa auto..–a volte anche migliaia di dollari di meno. Se sei un appassionato di auto e ti piace guidare, non c’è dubbio che si può ottenere più di un veicolo se si impara a guidare un spostamento del bastone.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Determinare che tipo di spostamento del bastone ha l’auto. Lo standard per le auto più moderne è una cinque-velocità, ma alcune vetture di fascia alta prestazioni vengono con ingranaggi sei o addirittura sette, plus inversa e neutro. Se si guida un veicolo classico, si può avere una chiavetta tre o quattro velocità, chiamata un “cambio di colonna”, perché esso è montato direttamente sul piantone dello sterzo.
  2. Verificare dove i pedali sono sul vostro veicolo. Se sai come guidare un automatico, sai già dove sono i pedali di freno e gas. Quando guidare il bastone, il pedale sulla sinistra è la frizione, e questo deve essere pienamente impegnata ogni volta che si cambia marcia.
  3. Premere la frizione completamente con il piede sinistro. Lasciare il motore. Con la frizione innestata, muoversi attraverso gli ingranaggi per ottenere la sensazione di cui si trovano. Controllare il manuale del proprietario per visualizzare una descrizione di dove si trova ogni velocità sul vostro setup particolare. Mettere in folle quando hai finito.
  4. Accendere il motore. Mantenendo la frizione premuta, spostare il cambio di marcia nel primo e poi applicare alcuni gas. Facilitare il piede della frizione come dare il veicolo più gas. Non prendere improvvisamente il piede della frizione. Concentrarsi sul rendere i vostri movimenti più agevole possibile.
  5. Premere nuovamente la frizione quando il numero di giri del motore è circa n/a RPM. Spostare il cambio di marcia in seconda marcia mentre applica un piccolo gas. Facilità delicatamente fuori il pedale della frizione come il veicolo accelera. Imparare a misurare giri, livello di innesto frizione e ingranaggi di suono e tatto. Guardate i calibri e ascoltare come il motore suona come va attraverso la gamma RPM. Utilizzare il suono del motore per guidare l’utente mentre si continua a aumentare la vostra velocità e salendo attraverso gli ingranaggi.
  6. Praticare la scalata impegnandosi completamente la frizione, spostando la leva del cambio la marcia inferiore successiva in poi dando il veicolo un piccolo gas come voi cambiare marcia. Quando cambia, si danno il gas del veicolo direttamente dopo, ma non durante lo spostamento. Quando downshifting, dare al veicolo una piccola quantità di gas durante lo spostamento. Sposta giù questa strada attraverso tutti gli ingranaggi.
  7. Pratica di venire ad un arresto completo dopo la scalata in prima. Innestare la frizione, premere il freno e mettere la leva del cambio in folle. Ora innestare la frizione e la leva del cambio per mettere la macchina in retromarcia. Applicare un piccolo gas, facilità fuori la frizione e il backup auto lentamente e dolcemente. Utilizzare tutti i vostri specchi e girare la testa per certe ti fanno vedere dove sono di supporto.

Avvertenze & consigli

Downshifting strategica, mentre andando in discesa, può aiutare a diminuire la velocità senza usare il pedale del freno. Questo è chiamato “freno motore” e può anche aiutare a prolungare la vita dei vostri freni e pastiglie freno limitando l’eccessiva usura.

Se venite ad un arresto completo su una salita in salita, si hanno due scelte. Mettere il motore in prima marcia e premerli entrambi la frizione e il freno completamente. Se siete a un semaforo e vogliono essere pronti ad andare, non appena la luce cambia, questa è una buona opzione. Tuttavia, se volete essere gentili con la frizione, si può anche mettere la macchina in folle e tirare la leva del freno di parcheggio. Poi prendere i piedi fuori tutti i pedali. Il freno di stazionamento vi impedirà di rotolamento indietro e permetterà per meno usura sul tuo frizione..–una cosa utile poiché frizioni usurati può essere costosa da sostituire.

Suggerire l’elemento