Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come guarnizione tetto apribile auto che perde

Come guarnizione tetto apribile auto che perde

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Gabriel Bousquet

Visto
9

Se perde il tetto apribile in vostro veicolo, l’unico modo per sigillarlo correttamente è quello di sostituire le guarnizioni difettose. Dopo che avete controllato le guarnizioni del tetto apribile della vettura per individuare dove le guarnizioni potrebbero sono peggiorate, si può cominciare. Acquistare le guarnizioni adeguate per tetto apribile del tuo modello di auto presso un rivenditore di parti di auto locale o online prima di iniziare questo lavoro.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Marcatore permanente
  • Guanti (opzionale)
  • Rimozione adesivo
  • Panno morbido
  • Guarnizione di ricambio tetto apribile
  • Cacciavite a stella
  • Cricchetto
  • Taglierina lama di rasoio
  1. Disegnare linee con un pennarello indelebile ai bordi interni ed esterni di angoli e un punto dove la guarnizione inizia e finisce per contrassegnare la posizione del vecchio sigillo. Questo metodo garantisce che è installare la nuova guarnizione nella posizione corretta per una guarnizione stretta.
  2. Partono da dove si incontrano le due estremità per rimuovere la vecchia guarnizione. Tirare delicatamente il sigillo con le mani per rimuoverlo. Prestare attenzione se il sigillo è deteriorato e indossare i guanti o le mani.
  3. Strofinare un rimozione adesivo non abrasivo per pulire eventuali residui di colla dalla vecchia guarnizione con un panno morbido. La zona dove era situato il vecchio sigillo di pulire a fondo e asciugare con un panno morbido prima di procedere per assicurare che la tenuta aderisce correttamente.
  4. Buccia indietro 1 a 2 pollici della protezione dalla nuova guarnizione di carta. Allineare la guarnizione con il marchio che hai disegnato dove ebbe inizio la vecchia guarnizione fermo premere verso il basso. Lentamente continuare a lavorare intorno al tetto apribile, peeling indietro la carta di supporto 1 a 2 pollici a un tempo, per garantire il corretto allineamento. Assicurarsi che la guarnizione si allinea correttamente con i marchi angolo così sigilla correttamente.
  5. Tagliare qualsiasi sigillo in eccesso, così che non c’è uno spazio e i pezzi di due estremità si incastrano perfettamente per tenere fuori l’umidità.

Avvertenze & consigli

Tagliare accuratamente il sigillo così non si accidentalmente graffiare la vernice della vettura.