Casa » Autos » Consumo di carburante e gas- » Come guadagnare più carburante chilometraggio

Come guadagnare più carburante chilometraggio

Categoria: Consumo di carburante e gas-Autore: Luce Ferry

Visto
6

Con qualche pianificazione e accortezza è possibile risparmiare qualche soldo alla pompa del gas e nel processo di lasciare un po ‘ più soldi nel tuo conto bancario. Anche se si guida un camion o gas guzzling SUV, ci sono modi per estendere il chilometraggio di carburante del veicolo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pneumatici manometro
  1. Mantenere la pressione del pneumatico a impostazioni consigliate dal produttore. Pneumatici che non hanno abbastanza aria in essi creare drag e possono influenzare pesantemente l’auto o il risparmio di carburante del veicolo. I dati per le pressioni dei pneumatici possono essere trovati sulle gomme, così come su un adesivo che si trova in una varietà di luoghi, tra cui su vano motore auto, stipite, manuale. Mantenere un manometro di pressione pneumatico poco costoso nel vostro vano portaoggetti e controllare la pressione una volta a settimana, le gomme di riempimento.
  2. Accelerare senza problemi quando decollando da una fermata. Rispettare il limite di velocità ed evitare il fuori giri il motore per le parti superiori della gamma RPM durante la guida normale. Alto RPM guida riduce notevolmente il risparmio di carburante. Guidare più lentamente e meno freneticamente è anche buono per la vostra pressione sanguigna e livelli di stress riducendo.
  3. Mantenere la vostra auto motore messo a punto e correttamente in esecuzione. Questo include avendo elementi come candele, filtri carburante e altri oggetti controllati regolarmente e sostituiti se necessario. In ordine per il motore e il sistema di alimentazione per restituire ottimale combustibile economia, il motore deve essere in esecuzione il modo suoi ingegneri e costruttori destinato a. Inoltre, mantenere regolare manutenzione prolungherà la vita utile del vostro veicolo.
  4. Combinare commissioni invece ripetutamente arrestare e avviare l’auto tutto il giorno. Quando un veicolo è freddo, ci vuole molto più carburante per avviarlo e mantenere in esecuzione finché è fredda, poi lo fa quando il motore è già caldo. Come bonus aggiuntivo probabilmente finirete con più tempo extra pure.