Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come guadagnare cavalli in un 2001 Mustang GT

Come guadagnare cavalli in un 2001 Mustang GT

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Camille Duhamel

Visto
5

Alcuni veicoli sono così iconici come la Ford Mustang. Il fatto che il veicolo è alla sua nona generazione è un testamento alla sua popolarità. Fin dalla sua introduzione più di quarant’anni fa, appassionati e professionisti sintonizzatori simili hanno investito una quantità significativa di tempo e denaro cercando di estrarre tutti i cavalli possibili del motore della fabbrica. Fortunatamente, c’un gran numero di parti di prestazioni da una varietà di differenti costruttori che possono migliorare la potenza uscita del Mustang GT n/a

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chip di prestazioni
  • Scarico aftermarket
  • Sistema di aspirazione aftermarket
  1. Sistema di aspirazione del veicolo fabbrica di rimuovere e sostituire con uno qualsiasi di un gran numero di sistemi di aspirazione aria aftermarket differenti. I sistemi di aspirazione aria aftermarket contribuirà ad aumentare l’uscita di potenza del motore aumentando il flusso d’aria fresca nel motore. Oltre ad aumentare la quantità di potenza prodotta dal motore di Mustang, il cambiamento di aspirazione dell’aria migliorerà l’efficienza complessiva del motore portando ad aumento di carburante.
  2. Sostituire il sistema di scarico magazzino con un sistema di aftermarket prestazioni orientata ancora di più. Mentre la fabbrica di scarico Mustang GT è molto più prestazioni di scarico tipico di fabbrica, guadagni di potenza possono essere avuti ancora sostituendo il sistema di fabbrica con un sistema aftermarket di diametro più grande. Installazione professionale è raccomandato come un ascensore aiuta enormemente con l’installazione.
  3. Modificare il sistema di gestione motore di Mustang allegando un chip di prestazioni alla centralina elettronica. Modificando il sistema di gestione motore predefinito di Mustang non può che portare alla maggiore potenza di uscita, ma migliorare le prestazioni complessive. Molti chip aftermarket permettono all’utente di scegliere da un numero di differenti impostazioni che modificano l’output di cavalli in modi diversi. Come la centralina elettronica è un’apparecchiatura molto sensibile, è meglio consentire ai professionisti di effettuare qualsiasi modifica.

Avvertenze & consigli

Le modifiche al software che controlla le funzioni del motore possono provocare una diminuzione nel risparmio di carburante.