Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come gomme di pizzo per la consegna

Come gomme di pizzo per la consegna

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Stéphane Neveu

Visto
7

Una pila cucita di pneumatici è il metodo di spedizione convenzionale per caricare la quantità massima di pneumatici in un camion di scatola o contenitore. Un camion carico di pneumatici allacciate è anche più stabile se le gomme sono state trasportate in pile. Allacciatura funziona meglio con pneumatici di dimensioni uguali o simili. Con la pratica, la persona impilare le gomme può regolare l’allacciatura modello per meglio soddisfare le dimensioni dei pneumatici e contenitore.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Posare un pneumatico piatto in un angolo dello spazio deve essere caricato con pneumatici stringati. Questo pneumatico sarà la base per il modello di allacciatura. Se viene caricato un camion, questa gomma sarà nella parte anteriore della scatola di carico in un angolo.
  2. Posare un pneumatico in tutta la gomma base con un bordo di gomma sul pavimento o su ponte e il nuovo pneumatico appoggiato su base gomma. L’angolo del pneumatico dovrebbe essere abbastanza piatta e al centro del pneumatico ad angolo deve essere solidamente posizionato oltre il bordo del pneumatico base.
  3. Posare una fila di pneumatici ad angolari attraverso lo spazio, sdraiato sulla cima e parallelo con il primo pneumatico ad angolo e gomme successive. Il risultato sarà una fila di pneumatici ad angolata in cima a vicenda su tutta la larghezza del contenitore. Un bordo di ogni pneumatico sarà toccare il mazzo.
  4. Avviare una seconda fila di pneumatici pesca un pneumatico in direzione opposta attraverso la gomma ultima posata in prima fila. Questo pneumatico avrà il suo bordo inferiore al centro del prossimo all’ultimo pneumatico sulla prima riga e avrà suo centro si trovano attraverso il bordo del pneumatico ultimo nella prima riga. La gomma dovrebbe adattarsi solidamente in cima gli ultimi due pneumatici nella riga inferiore.
  5. Posare il resto delle gomme in seconda fila, angolata di fronte la prima fila con il bordo inferiore del pneumatico che si stabilirono nell’apertura del centro del pneumatico qui sotto.
  6. Luogo la terza fila di pneumatici con la stessa angolazione come riga 1 e posizionato sulle gomme in seconda fila. Ripetere le righe alterne, fino a raggiunta l’altezza desiderata.
  7. Inserire un’altra pila di pneumatici stringati davanti la prima pila – verso la parte posteriore del camion..–continuare a riempire il camion con righe impilati di pneumatici stringati.

Avvertenze & consigli

Pneumatici in posizione verticale possono essere strategicamente posizionati alle estremità delle righe per garantire stabilità di allacciatura.

Una pila ben allacciata di pneumatici dovrebbe essere stabile e non traballare quando urtato o leggermente spinto.

Dopo le prime due righe di pneumatici sono posizionate, le righe rimanenti dovrebbero adattarsi naturalmente in posizione.