Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Come gestire una rampa chiusa superstrada

Come gestire una rampa chiusa superstrada

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Emmanuel Lesage

Visto
8

Nuovi driver possono sentirsi sopraffatti, quando si impara a utilizzare le superstrade. Uno dei migliori consigli di guida principianti è semplice guida le indicazioni per utilizzare quando incontra una rampa chiusa superstrada. Con solo un po ‘ know-how, è possibile effettuare una breve deviazione e torna in pista in nessun tempo.

Difficoltà: facile

Istruzioni

    Quando la rampa è chiusa entrando o uscendo dalla superstrada

  1. Mantenere la calma. Se si intende utilizzare la rampa è chiusa, non non c’è alcuna necessità di panico. Superstrade collegano altre strade in numerosi luoghi. Dovete semplicemente trovare una via secondaria per dove stai andando. Proseguite fino a trovare un posto sicuro di accostare. Una stazione di gas è meglio; Se assolutamente necessario, si può tirare su una spalla larga, bene fuori strada.
  2. Esaminare una mappa se disponibile. Scoprire dove siete in relazione al successivo su – o rampa. Metti giu ‘ la mappa e guardate attentamente prima di tirare indietro la strada; specialmente se si sta tirando dalla spalla.
  3. Procedere alla rampa successiva ottenere su o fuori dall’autostrada.
  4. Quando una rampa andando nella direzione sbagliata è l’aperto solo uno

  5. Prendere la rampa sbagliata. Ad esempio, se intenzione di andare a nord, ma solo la rampa in direzione sud è aperta, prendere la rampa in direzione sud.
  6. Deviazione in direzione sud fino a vedere l’uscita successiva.
  7. Guardare attraverso l’autostrada per un su-rampa, entrare in autostrada dalla direzione opposta. Se non puoi vedere uno, proseguite fino a vedere un’uscita con entrambi un – e sulla rampa per la superstrada.
  8. Il sud rampa, girare a sinistra alla fine della rampa di uscita. Attraversare la strada ed entrare in direzione nord sulla rampa. Ora torna sulla strada giusta, stai la direzione corretta.

Avvertenze & consigli

Acquista mappa di un pilota professionista o Atlante e tenerlo in auto. Programmi progettati per autisti professionali mostrano numeri di rampa. Sapete esattamente dove ti trovi sulla mappa e il percorso della rampa successiva.

Utilizzare la spalla solo se hai altra alternativa. Essere estremamente prudenti e accendere il vostro lampeggiatori di emergenza. Tirare indietro sulla superstrada quando c’è traffico, poiché vado molto più lentamente rispetto gli altri piloti.

Mai consultare una mappa durante la guida o fermarsi sulla strada per leggere uno.