Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione motore auto - manutenzione e » Come Gap fasce elastiche

Come Gap fasce elastiche

Categoria: Riparazione motore auto - manutenzione eAutore: Marthe Garnier

Visto
23

Fasce elastiche di tenuta il divario tra pistoni e blocco motore cilindro pareti per regolare i gas di combustione e il flusso di olio. Solitamente ci sono tre anelli per ogni pistone, due anelli compresson e un anello di olio. Impostando il gap corretto su fasce elastiche è importante perché essi sopportare la pressione e calore tremendo. Senza misure esatte, anelli non possono eseguire il loro lavoro. Fasce elastiche hanno lacune fine che devono essere impostate quando sono installati. Queste misure devono essere esatte per raggiungere prestazioni e combustione di picco.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Spessimetro
  • File (square, denti)
  • Blocco di legno
  • Manuale di specifiche del motore
  • Spray lubrificante
  • Stracci
  • Carta e penna

    Gap fasce elastiche

  1. Assicurarsi tutti i fori del cilindro sono stati ripuliti o smerigliatrice prima di montare qualsiasi anelli all’interno per la misurazione. Uso un olio spray-lubrificante spray ogni cilindro alesaggio dall’alto verso il basso, lasciando uno strato sottile di olio all’interno di ogni cilindro.
  2. Consultare specifica guida del manuale riparazione per il divario fine anello corretto per il tuo motore. Sarà necessario marca, modello e anno del tuo veicolo, insieme con la cilindrata in pollici cubici, alesaggio corsa pistone e diametro. Come regola generale, la maggior parte dei costruttori di motori consigliano un divario minimo fine per l’anello di compressione più in alto di.004 pollici moltiplicato per diametro del foro. Ad esempio, un foro da 4 pollici si tradurrebbe in.016 pollici (4 cm x.004 pollici =.016 pollici). Il secondo anello di compressione ha una formula standard di.005 volte il diametro del foro. Un foro da 4 pollici si tradurrebbe in pollici.020 lo spacco fine di anello. Lo standard per tutti gli anelli di olio, indipendentemente dalle dimensioni del motore, è.015 cm. Seguire sempre le misure elencate nel manuale di riparazione.
  3. Assegnare ogni set di tre anelli per alesaggio cilindro specifico e scriverlo su un pezzo di carta. Tenere gli anelli nell’ordine. Posto una compressione superiore anello nel suo rispettivo cilindro, circa un centimetro o poco sotto la cima. Prendere la misura dell’anello di montaggio lo spessimetro giuste dimensioni nello spazio tra l’anello. Se cade all’interno di specifiche, notare che il pezzo di carta. Spingere l’anello stesso fino al fondo del cilindro, livellamento e nel foro e misurare quel divario di anello con lo spessimetro. Registrare tale misura. Lo stesso con la seconda compressione nello stesso foro e registrare la misurazione del divario. Finire l’anello di olio allo stesso modo di misurazione e registrare la sua misurazione.
  4. Esaminare i numeri sul tuo pezzo di carta e determinare se i numeri di fondo mostrano un gap di estremità significativamente più piccolo. Se è così, significa che il foro del cilindro ha un’usura più affusolata in cima. Utilizzare il numero di fondo per impostare il gap corretto fine per quel cilindro. Utilizzare un file di denti per delicatamente le parti interne della fine anello di rimuovere abbastanza materiale metallico per soddisfare le specifiche del file. Appoggiare l’anello su un blocco di legno mentre il deposito. Se si finisce con anello fine-lacune che sono più grandi che il divario di anello che è misurato con lo spessimetro, ottenere nuovi anelli.

Avvertenze & consigli

Riferirsi a usura di conicità massima del manuale di riparazione per i cilindri del vostro motore. Se i cilindri sono di là di specifiche, si dovrà acquistare nuovi anelli.

Termini di ricerca in arrivo:

  • gap fascie pistoni