Casa » Autos » Come funzionano i rivelatori Radar dell’Automobile?

Come funzionano i rivelatori Radar dell’Automobile?

Categoria: AutosAutore: Bruno Fischer

Visto
2

Rilevamento radar

Una pistola radar utilizza onde radar per calcolare quanto velocemente sono eccesso di velocità. Queste onde possono essere rilevate facilmente da una macchina semplice che legge queste onde. Poiché le onde radar producono energia elettromagnetica e le onde radio, il rivelatore radar deve solo raccogliere queste onde a lavorare. Ciò significa che possono utilizzare un ricevitore radio tipica come quella nell’autoradio per captare i segnali provenienti dalla pistola radar. Ogni volta che il rilevatore radar raccoglie le onde radio, l’unità si spegne.

Selezionando la frequenza

Le pistole radar usate dalla polizia emettono lo stesso tipo di onde radio trovati ovunque. Accurate e per impedire loro di andarsene, i rivelatori radar sono progettati per cercare un intervallo di frequenze utilizzato esclusivamente da pistole radar polizia selezionato. Quando il ricevitore radio all’interno del rivelatore radar rileva le onde in questa gamma di frequenza, essa emette un segnale acustico e ignorare i segnali provenienti da altre gamme di frequenza. Rivelatori radar più avanzati consentono di cambiare la frequenza che fa scattare l’allarme. A volte le pistole radar utilizzate dalle forze dell’ordine cambiano le frequenze che usano.

Utilizzando il Rivelatore Radar

Il rivelatore radar si siede sul vostro cruscotto e monitora costantemente la zona di tuo per segnali radar polizia. Quando li rileva, scatta un allarme (allarme silenzioso o rumori forti). L’allarme vi dà tutto il tempo per rallentare, perché ci vogliono diversi secondi per la pistola radar della polizia a zero su un bersaglio. Ecco perché una pistola del radar polizia emette onde radar in tutte le direzioni su una vasta area della strada. Eppure, solo onde riflesse direttamente indietro alla pistola e relativo ricevitore creare una lettura. Fintanto che la pistola non è puntata direttamente la macchina, il rilevatore acustico con un sacco di tempo per colpire i freni.