Casa » Autos » Prestiti - auto finanziamento e » Come funziona Auto rifinanziamento lavoro?

Come funziona Auto rifinanziamento lavoro?

Categoria: Prestiti - auto finanziamento eAutore: Gabrielle Dumont

Visto
11

Che cosa è un’Auto di rifinanziare?

Un rifinanziamento auto accade quando un consumatore decide che potrebbe ottenere un migliore tasso di interesse o meglio termini loro prestito. Sanno che stanno pagando un alto tasso di interesse, e questo significa che stanno pagando più soldi ogni mese solo per soddisfare la banca. Quindi, contattare un’altra banca che offre anche prestiti auto e chiedere loro di dare loro un preventivo su un nuovo prestito per la stessa auto. Questa nuova banca offrirà al consumatore un nuovo pacchetto di prestito, in genere uno che ha un tasso di interesse più basso, che avvantaggia il consumatore. Se il consumatore accetta il nuovo prestito, questa banca paga il prestito esistente o prestito auto vecchia e poi prende possesso del titolo di auto come garanzia. Il consumatore quindi rende i pagamenti mensili a questa nuova banca, proprio come hanno fatto a loro vecchia banca.

Chi deve richiedere un prestito di rifinanziamento Auto?

Chi sta pagando un alto tasso di interesse sulla loro auto dovrebbe considerare di rifinanziamento. Se stai pagando più del 7 per cento sul prestito auto, si potrebbero ridurre i pagamenti di una notevole quantità di denaro. Inoltre, chiunque che ha migliorato il loro credito di almeno 50 punti prenderà in considerazione un rifinanziamento di auto. Tassi di interesse su auto nuova e usata prestiti sono determinate dal vostro credito punteggio, quindi se il tuo punteggio di credito è migliorata, si è molto probabilmente per ottenere un tasso di interesse più basso.

Come un rifinanziamento risparmiare soldi?

Quando rifinanziare un basso tasso d’interesse, il pagamento mensile sarà ridotto perché si paga meno interessi alla banca. Pagherete più verso il saldo del prestito o principale, perché si paga meno in interesse alla banca ogni mese. Questo significa che si riduce la quantità totale che devi sulla vostra auto, e quando arriva il momento di commercio auto in, così potrai ricevere più soldi verso la vostra prossima auto. Se avete equità nella vostra auto, significato il saldo del prestito è inferiore al valore della vettura, questo importo verrà fuori il tuo nuovo prestito e si può ottenere più auto, per meno soldi.

Dove a rifinanziare un’auto usata