Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazioni e manutenzione del ramo » Come forzare una serratura Aquila 1982

Come forzare una serratura Aquila 1982

Categoria: Riparazioni e manutenzione del ramoAutore: Olivier Vallee

Visto
2

Ci sono due modi che è possibile scegliere la serratura della porta sulla vettura AMC Eagle. In entrambi i modi sono completamente diversi, ma entrambi sono tutti di sentire. Alcune persone possono scegliere serrature in pochi minuti o addirittura secondi, mentre altri prendono molto più tempo. Un modo per forzare la serratura è di guidare un oggetto metallico giù all’interno del telaio della porta tra il corpo e la finestra e tirare l’asta di blocco per sbloccare la serratura della porta. L’altro modo sarà quello di utilizzare un oggetto per manipolare i pin tumbler dentro la serratura della porta e girare la serratura per sganciarlo. In entrambi i modi sono semplici, ma non non c’è nessun lasso di tempo da quanto tempo questo sta andando a prendere.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Appendiabiti metallo
  • Perno di capelli
  • Piccolo cacciavite a testa piatta

    Raccogliendo l’asta serratura

  1. Piegare il gancio in modo che è dritto e il gancio è ad una estremità. Se il gancio è un solido pezzo di metallo, poi raddrizzare la gruccia e piegare un’estremità a forma di gancio. Il gancio non ha bisogno di essere grande; sarà sufficiente un gancio di mezzo pollice.
  2. Tirare indietro la guarnizione in gomma che poggia contro la finestra ed è montata sulla porta, con il cacciavite. Far scorrere il gancio giù nel telaio della porta, gancio prima. Assicurarsi che il gancio è rivolto verso di voi in ogni momento o non afferra il gancio sull’asta serratura.
  3. Sollevare il gancio fino a quando si sente afferrare l’asta di bloccaggio. Ci sono solo pochi oggetti nel telaio della porta che afferra il gancio, ma l’asta di bloccaggio è l’unica cosa che si sposta. Una volta che si sente il gancio sull’asta, tirare verso l’alto e aprire la porta.
  4. Raccogliendo i pin Tumbler

  5. Spingere la piastra di metallo che mantiene il buco della serratura chiusa fuori strada, utilizzando il piccolo cacciavite a testa piatta. Inserire il tornante nel buco della serratura. Mantenere il tornante in fondo la serratura della porta perché è dove si trovano i pin tumbler.
  6. Spingere l’asta di metallo che si trova sulla parte superiore all’interno del buco della serratura, utilizzando il piccolo cacciavite a testa piatta. Allo stesso tempo che si solleva l’asta metallica, spingere il tornante fino alla parte posteriore del buco della serratura.
  7. Tirare il tornante indietro alla parte anteriore del buco della serratura e sollevare ancora una volta l’asta metallica. Come spingere e tirare il tornante dentro e fuori dal buco della serratura, utilizzare il cacciavite per girare il foro chiave. Ripetere questa operazione fino a quando il blocco si sgancia e la serratura si trasforma.