Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione freni » Come fissare il tubo del freno su un auto

Come fissare il tubo del freno su un auto

Categoria: Manutenzione e riparazione freniAutore: Chantal Jourdain

Visto
11

Danneggiati o linee dei freni che perde causano guai per molti piloti, soprattutto quelli che vivono vicino alle zone costiere. Le strade sono generalmente coperti con sali, con proprietà corrosive che lentamente erodere a varie parti del telaio dell’auto, tra cui le linee dei freni. Per contrastare questo effetto alcune persone spruzzare loro sottocarro con acqua fresca ogni giorno. Se scopri una perdita, si può prendere l’auto un negozio di auto certificata o sostituire il tubo del freno a casa, anche se questo porterà alcuni meccanici know-how.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Giornale
  • Cavalletti
  • Cric
  • Sega hack
  1. Individuare la perdita facendo scorrere qualche giornale sotto l’auto, specialmente sotto i punti dove si sospetta che la perdita proviene. Cerca sgocciolature olio sul giornale. Quelli indicherà dove si trova la perdita.
  2. Issare la vostra auto su cavalletti usando un cric. Guardare nel vostro manuale per trovare che la macchina di sollevamento punti, dove si può tranquillamente collocare tuo jack. Il manuale sarà anche sottolineare punti di supporto presa sicura della vettura. Assicurarsi che l’auto sta riposando saldamente sui cavalletti prima di iniziare a lavorare sotto l’auto. Togliere tutti e quattro le gomme per rendere più facile l’accesso, le linee dei freni così come il cilindro principale.
  3. Rimuovere il tubo del freno danneggiati o dispersioni allentando i suoi collegamenti con il cilindro principale e la pinza del freno con una chiave a brugola. Posto una leccarda sotto la pinza e il cilindro principale per catturare qualsiasi liquido freni colante. Portare un campione della linea con voi quando comprate qualche linea freno in acciaio di ricambio da un’auto parti memorizzare per assicurarsi di che ottenere le giuste misure.
  4. Collegare il tubo del freno di ricambio serrando le connessioni per la pinza freno e cilindro principale, prima mano e poi con la chiave inglese.
  5. Spurgo liquido freni della vettura rimuovendo prima il liquido dei freni dal cilindro principale utilizzando un baster di Turchia e quindi utilizzare un panno per contentino il resto del liquido. Successivamente, andare al freno posteriore destro e rimuovere il cappuccio in gomma dalla vite di spurgo, quindi inserire un’estremità di un tubo di plastica trasparente sul capezzolo della vite, con l’altra estremità in una bottiglia USA e getta. Avere la vostra pompa di partner e trattenere i freni, come allentare la vite con una chiave a brugola. Dopo un secondo, serrare la vite e istruire il vostro partner per rilasciare il pedale. Continuare a fare questo fino a quando non Vedi più bolle d’aria nel liquido freno andando nella bottiglia. Ripetere questi passaggi i freni, andando dal posteriore destro posteriore sinistro a destra davanti alla sinistra anteriore.
  6. Riempire la pompa con liquido dei freni e quindi abbassare l’auto dai cavalletti. Quindi, avere il vostro partner avviare la vettura e testare i freni. Come pompe freni si dovrebbe notare una fermezza premendo il pedale.