Casa » Autos » Auto propria » Come firmare sopra un titolo auto in Colorado

Come firmare sopra un titolo auto in Colorado

Categoria: Auto propriaAutore: Diane Grondin

Visto
16

Stato del Colorado richiede ai venditori di firmare il titolo a trasferire la proprietà, completare un’istruzione contachilometri, includono una fattura di vendita, se l’auto viene venduta dopo ore e fornire il venditore con un certificato di controllo delle emissioni (a seconda della posizione). Mentre alcuni Stati richiedono firme autenticate o ulteriore azione da parte del venditore dopo la vendita, la divisione Colorado di veicoli a motore (DMV) non lo fa.

Difficoltà: facile

Istruzioni

  1. Guardate la parte anteriore del vostro titolo di Colorado per garantire che eventuali precedenti detentori di lien hanno segnato il tuo pegno come soddisfatto. Se così non fosse, chiamare la banca elencata sul titolo per ottenere un rilascio originale del privilegio, come lo stato del Colorado accetta sia l’avviso lien rilasciato il titolo o la lettera di rilascio originale di lien.
  2. Capovolgere il titolo per firmare e stampare il tuo nome sulla linea 3, esattamente come il tuo nome visualizzato sulla parte anteriore. Hanno qualsiasi co-proprietari di firmare accanto a te, come nessun punto esiste per un proprietario supplementare su un titolo di Colorado. Elencare il tuo indirizzo nell’apposito spazio e includono il prezzo di vendita.
  3. Completare la porzione di divulgazione del contachilometri del titolo e il prezzo di vendita di input. Se per qualche motivo la divulgazione del contachilometri è già stata compilata, è possibile ottenere un ufficiale autoveicolo fattura di vendita (modulo DR2173) a pagamento attraverso il registro Standard al n/a , secondo il sito Web del dipartimento delle entrate di Colorado.
  4. Creare una fattura di vendita per l’acquirente, se lei è l’acquisto di un fine settimana o dopo aver chiuso il DMV. Il sito del dipartimento delle entrate Colorado dichiara che il venditore-creato fattura di vendita dovrebbe includere anno del veicolo, marca, numero di identificazione del veicolo (VIN) e l’ora e la data della vendita. Sia tu che il venditore deve firmare il modulo per completarlo.