Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Risarcimento degli infortuni » Come finire il dipinto acrilico su automobili

Come finire il dipinto acrilico su automobili

Categoria: Risarcimento degli infortuniAutore: Emmanuel Maurel

Visto
3

Automobili prendono un sacco di abuso, sia da piccole rocce dinging la vernice o l’accumulo di contaminanti da neve e pioggia che spruzzata sopra il corpo. Questo tipo di trattamento può facilmente distruggere una bella verniciatura, quindi è importante finire la vostra vernice correttamente quando dapprima applicato e su base regolare. Se hanno un lavoro di vernice acrilica sulla vostra auto, si può finire con belle risultati.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Panni di pulizia
  • Smalto acrilico
  • Asciugamano umido
  • Panno di lucidatura
  1. Piegare uno dei panni in un piccolo quadrato così si può facilmente gestire e applicare una perla di smalto acrilico in tutto un lato.
  2. Strofinare il polacco in una piccola area di vernice in lungo da sinistra a destra colpi seguiti da breve anteriore a quella posteriore strokes. Continuare a lavorare la vernice fino a quando il polacco sul panno è utilizzato.
  3. Applicare più polacco un lato pulito del panno o uno nuovo e lavorare la stessa zona nello stesso modello di corsa fino a quando lo smalto è asciutto. La seconda stoffa dovrebbe essere libero di vernice e ampliata considerevolmente più pulita rispetto al primo.
  4. Polacco la stessa zona con un panno nuovo per ogni applicazione fino a quando non esce il panno pulito e privo di vernice. Lavorare l’intera auto nello stesso modo fino a quando macchie non rimangono non lucidati.
  5. Pulire tutta la macchina utilizzando un asciugamano umido a stoppino via qualsiasi polacco in eccesso. Lucidare l’auto con un panno di lucidatura per rimuovere eventuali striature o righe nella finitura.

Avvertenze & consigli

Lavare l’auto almeno una volta a settimana per mantenere i contaminanti e sporcizia da stabilirsi in acrilico e distruggendo la vostra finitura.

Non lasciare il polacco sull’auto senza lucidatura o sarà asciutto e fiocco sulla vernice.