Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazione » Come fermare una perdita in un’Automobile, sistema di riscaldamento

Come fermare una perdita in un’Automobile, sistema di riscaldamento

Categoria: Sistema di raffreddamento e manutenzione riparazioneAutore: Patrick Lombard

Visto
15

Problemi nel sistema di riscaldamento di un’automobile solito vengono da perdite, e questi problemi vengono solitamente nel momento peggiore possibile. Se c’è una perdita lenta da qualche parte nel sistema di riscaldamento, una persona ha poche scelte per riparare le perdite. Un metodo di riparazione utilizza prodotti commercialmente disponibili, e il secondo metodo utilizza prodotti trovati intorno alla casa. Entrambi i metodi di riparazione di una perdita nell’impianto di riscaldamento automobile sono semplice e poco costoso per chiunque di fare.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Pepe nero macinato
  • Liquido refrigerante radiatore con sigillante

    Fissaggio una perdita usando un refrigerante con sigillante

  1. Spegnere l’automobile e lasciare il sistema refrigerante raffreddare completamente. Lasciare riposare per diverse ore prima di riparare l’auto. Rimuovere lentamente il tappo del radiatore e tenere il viso chiaro della PAC. Il tappo pressione si accumula e molle fuori quando girato se una persona non è attenta. È come prendere un cappuccio di una bevanda gassata dopo scuotendolo.
  2. Versare la quantità necessaria di liquido refrigerante radiatore con sigillante radiatore apertura. Avviare il motore dell’auto e impostare la stufa fino a caldo. Questo apre la valvola sul nucleo del riscaldatore dell’automobile dove il calore è prodotto per la vostra stufa. Apertura della valvola consente il sistema refrigerante eseguire attraverso quella zona. Mentre la macchina è in esecuzione, mantenere una stretta vigilanza sull’indicatore della temperatura e il livello del liquido nel radiatore. Se l’auto inizia a correre caldo, spegnere immediatamente la macchina.
  3. Controllare l’area che perdeva. Eseguire l’auto con una perdita di gocciolamento lento un po ‘ più a lungo fino a quando il sigillante raggiunge e si ferma la perdita durante l’aggiunta di acqua lentamente al radiatore. Mettere il tappo del radiatore e far girare il motore nuovo. Cercare eventuali perdite prima di guidare.
  4. Fissaggio una perdita con un prodotto di casa

  5. Seguire la stessa procedura descritta nel passaggio 1 della sezione 1 per spegnendo e raffreddando la vostra automobile prima di procedere.
  6. Aggiungere 1 cucchiaio di pepe nero macinato nell’apertura sul radiatore. Avviare il motore dell’auto e impostare la stufa fino a caldo. Questo apre la valvola sul nucleo del riscaldatore dell’automobile dove viene prodotto il calore del vostro riscaldatore e che permette al sistema di raffreddamento a correre attraverso quella zona. Mentre la macchina è in esecuzione, mantenere il controllo indicatore della temperatura e il livello del liquido nel radiatore. Spegnere la macchina immediatamente se l’auto inizia a correre a caldo. I fiocchi del pepe nero riempiono le fughe nel sistema di riscaldamento.
  7. Controllare l’area che perdeva. Eseguire l’auto con una perdita di gocciolamento lento un po ‘ più a lungo fino a quando il pepe raggiunge e si ferma la perdita durante l’aggiunta di acqua lentamente al radiatore. Sostituire il tappo del radiatore e far girare il motore nuovo. Verificare eventuali perdite prima di guidare.

Avvertenze & consigli

Aggiungere fino a 4 cucchiaio di pepe nero, se necessario, ma non di più. Non utilizzare oltre pepe nero. Si intasano aree senza perdite, come le aperture del flusso di acqua nel vostro radiatore.

Se questi metodi non funzionano, la perdita è troppo grande. Consultare un meccanico professionista. Portare l’acqua supplementare con voi fino a quando la perdita è sigillata.

Non eseguire mai il motore per lunghi periodi se l’impianto di riscaldamento ha una perdita. Questo rende il motore si surriscalda e provoca danni al motore.