Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Auto cura in generale » Come fermare la vernice trasparente da Peeling

Come fermare la vernice trasparente da Peeling

Categoria: Auto cura in generaleAutore: Gaston Thibault

Visto
10

Peeling vernice trasparente sulla vostra auto non è solo brutto, ma è anche cattivo per il vostro corpo di auto. Per interrompere la vernice trasparente da peeling, si può provare a sabbia via gli strati superiori. Poiché la maggior parte dei automobili hanno quattro o cinque strati di vernice trasparente, continuerai a ricevere la lucentezza e la protezione di raggio UV che fornisce la vernice trasparente. Se levigatura da sola non funziona, sarà necessario carteggiare la zona e riverniciare con vernice di ritocco.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Bagnare la carta vetrata, grana 1500
  • Secchio
  • Tessuti di cotone
  • Polacco auto
  • Cera automobilistico
  • Asciugare la carta vetrata, grana 180 e 600-graniglia
  • Primer
  • Cappotto di colore
  • Kit di ritocco vernice trasparente
  • Rubbing compound

    Metodo rapido

  1. Immergere 1500 abrasiva bagnata in un secchio d’acqua. Rimuovere la carta vetrata, quindi trascinarlo in lunghi tratti la sbucciatura vernice trasparente sulla vostra auto. Bagnare la carta vetrata spesso come necessario per rimuovere la vernice fiocchi. Potrai staccare lo strato di sfaldamento ad uno strato intatto sotto.
  2. Asciugare l’area e ispezionare la vernice trasparente. Se non viene visualizzato alcun danno, hanno smesso di vernice trasparente dalla pelatura.
  3. Applicare uno smalto di auto nella zona che appena levigato utilizzando uno straccio. Pulire lo smalto sopra la zona in lunghi tratti e strofinare in finché la zona diventa lucida. Applicare una cera automobilistico all’area nello stesso modo per proteggere la vernice trasparente.
  4. Fix più intensivo

  5. Carteggiare l’area interessata fino a metallo nudo utilizzando carta vetrata secca. Ritocco automobilistico consiglia di utilizzare carta abrasiva grana 180.
  6. Spruzzare un primer sopra l’area interessata. Questo aiuterà la vernice andare avanti senza intoppi. Non appena si asciuga la prima mano di primer, applicare due mani più spruzzando in uno strato uniforme. Attendere che il primer a secco.
  7. Via carteggiare eventuali imperfezioni in primer utilizzando secco 600-abrasiva. Sciacquare la zona con acqua per rimuovere eventuali residui e asciugare con asciugamani di cotone prima di continuare.
  8. Ritocco vernice a spruzzo dello stesso colore come la vostra auto alla zona interessata, poi attendere 5-10 minuti per la vernice a secco. Continuare ad applicare la vernice ritocco finché non siete soddisfatti che il colore corrisponde al resto della vostra auto. Consentire il cappotto di colore ad asciugare per almeno 30 minuti.
  9. Spennellare con il pennello nel kit ritocco ritocco vernice trasparente. Attendere 10 minuti, poi applicare una seconda mano di vernice trasparente. Applicare una terza mano allo stesso modo, poi lasciare l’auto ad asciugare per due ore.
  10. Immergere 1500 abrasiva bagnata in un secchio d’acqua, quindi rimuoverlo. Trascinare la carta vetrata bagnata in tutta l’area che hai toccato, lavorando in lunghi tratti. Ogni volta che la carta vetrata si sente asciutta, ri-bagnare. Nel tuo lavoro di vernice per rimuovere eventuali macchie.
  11. Applicare una quantità trimestre di sfregamento composti utilizzando uno straccio. Lavoro dello sfregamento composto in tutta l’area appena verniciato, quindi attendere che esso nebbie. Pulire via lo sfregamento composti con uno straccio pulito fino a quando non si vedono tracce. Questo aiuterà i lavori nuovi e vecchi vernice si fondono.
  12. Lavare l’auto con acqua e sapone per rimuovere eventuali tracce del composto sfregamento. Se lasciato, questo sarà striscia via la vernice trasparente e corpo. Verniciatura dell’auto deve guardare grande, senza prova di sbucciatura vernice trasparente.

Avvertenze & consigli

Aspettare un mese dopo il ritocco vernice trasparente a cera la tua auto. In questo modo la vernice a secco e curare alla superficie dell’auto.

Indossare una maschera quando si lavora con vernice automobilistica per evitare di respirare i fumi.

Termini di ricerca in arrivo:

  • necessario trasparento dopo ritocco auto?
  • ritoccare trasparente auto