Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione elettrica » Come fare una sedia a rotelle Minivan accessibile

Come fare una sedia a rotelle Minivan accessibile

Categoria: Manutenzione e riparazione elettricaAutore: Alphonse Schmidt

Visto
16

Rendendo accessibile sedia a rotelle di monovolume è un processo multi-step che richiede una certa quantità di pianificazione. Non tutti i minivan può essere convertito in minivan accessibile sedia a rotelle. Minivan devono avere un pavimento abbassato, generalmente consentendo circa 57 centimetri in verticale, per accogliere l’altezza aggiuntiva di passeggeri di sedia a rotelle. Se il vostro furgone non ha questa quantità di capo sala, un professionista può scendere al piano per consentire la conversione. Passaggi aggiuntivi per conversione monovolume includono associare una rampa di accesso e fornitura di serrature di sicurezza per i passeggeri in sedia a rotelle.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Monovolume goccia-piano
  • Rampa veicolo per disabili
  • Trapano
  • Occhio-ganci
  • Kit di ancoraggio
  • Tracce di tie-down

    Preparazione

  1. Rimuovere i sedili centro dalla vostra monovolume se prevede di utilizzare una rampa lato-entrata. La maggior parte dei minivan consentire la rimozione facile sedile tirando su un fermo situato sul pavimento del furgone.
  2. Rimuovere i sedili posteriori dalla vostra monovolume se si prevede di utilizzare una rampa posteriore-entrata per disabili.
  3. Misurare l’altezza del tuo furgoncino da terra e la larghezza della porta di vostra monovolume.
  4. Acquistare una rampa del veicolo per disabili che si adatta alle specifiche del vostro veicolo. Se si prevede l’installazione di una rampa di accesso posteriore, acquistare una rampa con estensori per permettere di cancellare il paraurti.
  5. Installare la rampa

  6. Aprire la porta posteriore della vostra monovolume o all’anteriore e rimuovere l’eccesso di sporco e detriti da intorno all’apertura della porta.
  7. Goccia dell’occhio-ganci nel pavimento del furgone, la larghezza della rampa che si installa la stessa distanza gli uni dagli altri. Più fabbricati rampe per disabili completi con occhio su misura-ganci per il fissaggio della rampa al veicolo.
  8. Allegare la rampa per l’occhio-ganci utilizzando gli allegati incorporati e spiegare la rampa. Più fabbricati rampe sono dotate di un sistema molla-montato per consentire il facile piegatura e trasporto.
  9. L’installazione di sedia a rotelle Tie-Downs

  10. Misurare la distanza dalla parte anteriore della sedia a rotelle alla parte posteriore, o posizionare la sedia a rotelle nel veicolo e marcare la distanza dalla parte anteriore delle ruote sul retro.
  11. Inserire una traccia di raccordo alla parte anteriore della ruota e fissarli nella piastra del pavimento dell’automobile con un trapano e viti. La maggior parte dei kit di tie-down vengono con una pista di raccordo e corrispondenti viti.
  12. Ripetere i passaggio 2 per la parte posteriore della carrozzina.
  13. Fissare la cinghia di ancoraggio alla pista inserendo il gancio della cinghia nell’occhio della pista e fissandolo. Fare questo con le tracce di anteriore e posteriore.