Casa » Autos » Auto - audio e video » Come fare una recinzione di Box Speaker

Come fare una recinzione di Box Speaker

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Claude Letellier

Visto
14

Questo è un piano semplificato per costruire una base sigillata custodia.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Gli altoparlanti che si vuole costruire il recinto per con il foglio di spec. in dotazione.
  • Compensato e legno strumenti di lavoro.
  • Viti della piattaforma Filettatura grossolana
  1. Il primo passo consiste nel determinare quanto spazio di aria il diffusore è stato progettato per. La maggior parte dei diffusori audio, soprattutto sub woofer, sono dotati di una scheda che ti dice quanto spazio di aria deve essere all’interno della scatola per migliori prestazioni. Questo numero di solito riflette ciò che è necessario per un alloggiamento sigillato per ottenere prestazioni “piatta”. “Flat” significa più o meno uguali prestazioni su tutta la gamma che l’altoparlante è in grado di riprodurre. Porting scatole e scatole di passa banda producono una riproduzione più forte di una certa gamma di frequenza o “picco” e complicarsi ulteriormente costruire. Vai al link nella sezione risorse di questo articolo, se si vuole affrontare un recinto più complesso.
  2. 2

    Successivamente, estrarre il recinto. Se sta in un auto che si deve prendere in considerazione dove la casella sarà situata e quanto spazio si deve lavorare con là. In una casa vi farà probabilmente solo un recinto rettangolare. Per determinare quali dimensioni il recinto dovrebbe essere prendere spazio di aria consigliata dal produttore e costruire il recinto per avere questo molto spazio all’interno di esso. Suona semplice eh? Bene a farlo davvero giusto che è necessario prendere in considerazione lo spazio aereo l’oratore si riprende. Questo è di solito nel foglio spec. Se non lo è, è una stima abbastanza precisa: un woofer da 8 “prende.03 cu ft, 10″ -.05 cu ft, 12 “-.07 cu ft e un 12″ – 10 cu ft ricorda di aggiungere questo alla dimensione del tuo recinto. Se la tua casella sta andando in macchina e deve essere una strana forma che è necessario separare ogni sezione in una forma si può facilmente trovare il volume per e sommare i risultati. Per un triangolo formano un immaginario fuori Piazza per trovare il volume e approssimativamente dividere per metà. Più irregolare il triangolo il meno preciso questo è. Ricordare il volume è in cubi unità di misura, AxLxP, un 1 cu ft scatola 1728 pollici cubi perché 12 x 12 x 12 = n/a Così è possibile dividere spazio di aria consigliata dal produttore per 1728, per ottenere la lunghezza di un lato del tuo recinto in pollici se fosse perfettamente quadrata. Questo può essere utile al momento di decidere le dimensioni del tuo recinto. Se hai solo 6 “dello spazio verticale e necessità una scatola 1 cu ft può essere 6″ x 24″x 12″. Si dovrà utilizzare alcune abilità di geometria con forme complesse. Vicini all’intercapedine esatta si compila la casella meglio suonerà. Ecco perché si desidera disegnarlo prima e ridisegnarlo più volte se necessario per avere una forma che si inserisce il luogo verrà montato ed ha il proprio spazio aereo. Ricordate che se siete due altoparlanti di montaggio in una scatola, che lo spazio aereo deve essere doppia, e un divisore di centro renderà suono meglio.

    3

    Successivamente compilare la casella utilizza il disegno come un modello. Potete anche utilizzare il cartone e montare un mock up della scatola se ha bisogno di essere molto strano nella forma e utilizzare il cartone come un modello esatto. Utilizzare viti grossolana ponte circa 1 1/2 “lungo. Trapanare i fori con un 1/8 “trapano dunque non divisa il compensato. Se il diffusore non è venuto con un modello per il taglio del foro di montaggio, uso una stringa e matita per fare un foro perfettamente circolare per l’altoparlante (s). Vite vite circa a metà strada in mezzo esatto di cui si desidera montare l’altoparlante un deck e misurare il raggio esatto dell’altoparlante labbro di montaggio. Non è esattamente la dimensione nominale dell’altoparlante. Cioè non è sempre 5 “per un altoparlante 10″. Misurare il labbro esattamente da lato a lato. Ricordarsi di sia acquistare filo alette per montare i fili attraverso la casella o almeno un piccolo foro e attraversano i fili e sigillarla. Vi consiglio di acquistare le alette da un rivenditore di elettronica. Sembrare bello e funziona bene. Assicurarsi che i tagli sul compensato sono precisi e Piazza o la tua casella non aspetto molto attraente. Ricordarsi di tener conto del curf lama. Il curf è la quantità di legno che lama rimuove quando taglia. Di solito è 1/8 “.

  3. Se l’altoparlante non è venuto con una guarnizione, uso polivalente meteo striscia da un negozio di ferramenta. Incollare la striscia del tempo molto vicino al bordo esterno del foro altoparlante. Maggior striscia meteo è autoadesivo, se non comprare 3M adesivo trim o qualcosa di simile. Sigillare la scatola dall’interno con silicone sigillante. Le alette di filo dove vengono attraverso anche la guarnizione. Quando si monta l’altoparlante mi consiglia di utilizzare dadi a “T” dal negozio di ferramenta. Tengono molto meglio e renderlo più facile da rimuovere l’altoparlante e rimetterlo nuovamente mentre si sta costruendo il vostro recinto. Basta praticare un foro della dimensione consigliato nelle istruzioni con i dadi a “T” (solitamente 1/4 “o 3/8″) e toccare i dadi in luogo nel foro con un martello. Ora coprire la scatola con qualche bel tappeto, o rinoceronte linea esterno. Essere creativi e farlo sembrare buono. Essere orgogliosi del vostro lavoro.

Avvertenze & consigli

Se vuoi porta tua casella Aggiungi circa 5% per lo spazio aereo. la lunghezza del tubo porta effetti notevolmente il suono del vostro box. Il più a lungo il tubo più basso la frequenza raggiungerà il picco a. il tubo non deve essere più vicino di circa 2 “dal lato posteriore della scatola. Iniziare con un tubo lungo porto e tagliare lentamente in incrementi di 1/4 “fino a che non suona come lo vuoi. Una piccola differenza di lunghezza può fare una grande differenza nel suono.

Si avvicina alla esatta dello spazio aereo, e meglio si sigilla il recinto meglio suonerà.

Lavorare con seghe, Trapani e altre attrezzature di lavorazione del legno è intrinsecamente pericoloso. Indossare occhiali di protezione e non utilizzare seghe senza protezioni adeguate.