Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazione » Come fare una Mustang GT veloce

Come fare una Mustang GT veloce

Categoria: Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazioneAutore: Alexandrie Pruvost

Visto
19

A 315 CV, il 2010 Ford Mustang GT è la cava quando si tratta di tenere il passo con le tendenze di muscle car che esce di Detroit. Tuttavia, molti studi hanno indicato che il Mustang non può essere il pony più veloce sul mercato. Fortunatamente per i possessori di Mustang GT, c’è un sacco di cavalli extra nascosti sotto quel cofano, e con alcune parti bolt-on, è possibile effettuare la maggior parte di quella posteriore a slittamento limitato.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Kit aspirazione aria fredda
  • Sintonizzatore computer
  • Compressore
  • Kit azoto
  1. Sostituire la presa d’aria di riserva con un apporto di aria fredda ad alte prestazioni. K & N filtri afferma sul suo sito Web che può essere guadagnati 30 cavalli di bullonatura su un apporto di aria fredda ad alte prestazioni. Alcuni kit aspirazione richiedono computer del veicolo per essere ricalibrati per il maggiore aria; Tuttavia, il kit K & N non richiede questo, quindi costi addizionali non sono coinvolti con l’aggiornamento.
  2. Custom ottimizzare il computer. Sintonizzatori palmare verranno permetterà di regolare spostamento punti, limiti di rev e miscele di carburante di assunzione, tra le altre cose, sulla tuo Mustang. Se si aggiungono elementi aggressivi aftermarket che aggiungere cavalli, ma possono essere utilizzati anche su Mustangs leggermente modificata per approfittare di cavalli che sono limitati da Ford, è necessario un sintonizzatore.
  3. Installare un compressore volumetrico. Sovralimentatori bullone sopra l’aria aspirata collettore e spingere se il motore a un elevato tasso di velocità. Un Roush supercharger vi darà 110 cavalli su stock. Questa è la maggior parte dei cavalli che può ottenere senza grandi modifiche al motore o con l’aggiunta di azoto.
  4. Installare un sistema nitroso. Nitroso abbassa le temperature di aspirazione dell’aria viene spinto attraverso il motore. Questo può aumentare i cavalli in una Mustang GT da parecchie centinaia di cavalli su stock. Azoto è utilizzato principalmente in drag racing e non deve essere utilizzato in applicazioni di stradale.

Avvertenze & consigli

Ogni stato ha regolamenti sulle modificazioni che sono consentiti per i veicoli di rimanere strada legale. Le leggi locali e statali devono essere ricercati prima di apportare modifiche al tuo Mustang.