Casa » Autos » Vendere un'auto » Come fare una macchina per annunci di vendita

Come fare una macchina per annunci di vendita

Categoria: Vendere un'autoAutore: Agathe Hamon

Visto
10

C’è di più a vendere una macchina di lavaggio e splendente di bell’aspetto. Per attirare tanti potenziali acquirenti possibili, è necessario scrivere un annuncio efficace. Il miglior annuncio conterrà le informazioni di base per dare al pubblico una buona idea dell’auto che stai vendendo. Non è necessario includere ogni dettaglio nell’annuncio..–soprattutto dato che ti verrà addebitato dalla parola se si utilizza un annuncio. Dovrete fornire una buona descrizione della vettura per renderlo un acquisto interessante.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Annunci auto giornale locale
  1. Studio annunci di giornale locale. Si nota che un formato standard è usato per il modo che gli annunci sono scritti, secondo Carsforgirls.com. L’anno, la marca e il modello della vettura è indicato prima. Non dimenticare di indicare se la macchina ha un sistema automatico o cambio manuale. Questo è un fatto importante da condividere con i potenziali acquirenti perché non tutti possono guidare quest’ultimo.
  2. Valutare la condizione dell’auto. Determinare se ha bisogno di lavoro o se si credono sia nei poveri, fiera, condizione buone o eccellenti. Kelley Blue Book può aiutarvi a decidere. Includono la valutazione nell’annuncio. L’annuncio dovrebbe elencare altre informazioni pertinenti, quali i principali accessori e opzioni che vengono con l’auto, il colore dell’auto ed altri fatti pertinenti, come se il titolo è chiaro o se siete il proprietario originale.
  3. Fornire accurate informazioni di contatto alla fine dell’annuncio. Per evitare confusione, è necessario includere il tuo nome, se altre persone Rispondi al telefono. In caso contrario, è sufficiente semplicemente elencando il numero di telefono nell’annuncio.

Avvertenze & consigli

Utilizzare abbreviazioni universale nel tuo annuncio di vendita. Gli esempi includono “PS/PB/ABS”, che sta per “Servosterzo/freni di potenza/anti-Lock Brake System”; “Aria condizionata” sta per “Aria condizionata”; “OBO” significa “O Best Offer” per quanto riguarda il prezzo richiesto. Queste scorciatoie ridurrà la quantità di parole, che è necessario utilizzare nel tuo annuncio.