Casa » Autos » Placebo - ruote e pneumatici » Come fare una catena di pneumatico da neve fatta in casa

Come fare una catena di pneumatico da neve fatta in casa

Categoria: Placebo - ruote e pneumaticiAutore: Marcelle Duclos

Visto
7

Durante i mesi più freddi in molte zone, è inevitabile che si verificherà una piccola neve. Anche se è bello da guardare e spesso divertente da giocare con i vostri figli o amici, guidare nella neve può essere un compito difficile se non adeguatamente dotati dell’hardware adeguato per aiutarvi su quelle strade scivolose. Una delle cose migliori per la neve è una catena di neve. Catene da neve danno un veicolo una quantità elevata di trazione che altrimenti non potrebbe avere. Fare una catena di neve è relativamente facile da fare con adeguata istruzione.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Saldatore
  • Taglierine di bullone
  • catena 3/8 pollici
  • Grasso penna o pennarello

Suggerire modifiche

  1. Misurare il diametro dei vostri pneumatici auto. Queste sono le gomme che perpetuano l’accelerazione quando il pedale è premuto. Solitamente, questi saranno i pneumatici anteriori, anche se ci sono alcuni modelli più vecchi che usano le gomme posteriori. Se si hanno quattro ruote motrici e si vuole coprire tutte le ruote, doppia solo misure in queste linee guida. Prendere il diametro delle gomme e moltiplicarlo per 3.14 e poi moltiplicare tale numero per due. Misurare la larghezza di uno di questi pneumatici in pollici e moltiplicarlo per otto. Moltiplicare tale numero per due. Una volta che hai questi due numeri, sommarli e dividerli per 12 per ottenere la quantità totale di piedi che sarà necessario della catena 3/8-inch coprono un singolo pneumatico. Se volete coprire più di una gomma, semplicemente moltiplicare questo numero per il numero di pneumatici che si desidera coperto.
  2. Tagliare quattro pezzi di catena che sono uguali alla lunghezza delle vostre gomme. Questo è il primo numero che è calcolato. Se fate più di due gomme, basta aggiungere due segmenti di catena per ogni pneumatico desiderato coperto. Tagliare otto segmenti più dalla catena basato sul secondo numero calcolato la larghezza del pneumatico. Ancora una volta, per ogni pneumatico aggiuntivo, semplicemente aggiungere quattro segmenti più di larghezza-catena al pneumatico. Dividere la lunghezza della catena di otto a determinare quanto di uno spazio che dovrebbe esserci tra ogni catena di larghezza. Segnare con un pennarello o una penna di grasso.
  3. Saldare i segmenti di quattro larghezza della catena su uno dei segmenti più lunghi, distanziandole sulla base del numero di spaziatura che avete ottenuto nel passaggio 2. Saldare l’altro pezzo di lunghezza con la stessa spaziatura in modo che assomiglia a una scala. Una volta fatto questo, saldare le quattro estremità dei pezzi lunghi per formare un cerchio. Una volta che questo è saldato, si è pronti per allacciarsi le gomme le catene e prendere il vostro veicolo sulla neve.