Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come fare un Trailer Box aerodinamici

Come fare un Trailer Box aerodinamici

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Auguste Potier

Visto
16

Ricerca NASA ha portato a numerosi miglioramenti per l’aerodinamica dei rimorchi. Flusso d’aria intorno il rimorchio convenzionali scatola rettangolare crea una zona di bassa pressione dietro il rimorchio. Questa zona è turbolenta con vortici d’aria perturbato che creano aspirazione-come trascinamento. La ricerca dimostra che allegati esterni che alterano questo flusso d’aria riducono il trascinamento senza diminuire le dimensioni interne del rimorchio o capacità. Leggeri accessori aerodinamici commercialmente noti come Airtabs sono generatori di vortice che rompono il trascinamento di induzione di correnti d’aria dietro il rimorchio e migliorare l’aerodinamica. Ciò migliora il risparmio di carburante, stabilità e diminuisce l’accumulo di sporcizia della strada sul posteriore, gruppi ottici posteriori e catarifrangenti. Airtabs sono disponibili come equipaggiamento aftermarket per una varietà di forme e dimensioni del rimorchio.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Airtabs
  • Modello di spaziatura Airtabs
  • Metro a nastro
  • Nastro adesivo
  • Negozio pulito stracci o tovaglioli di carta
  • Scaletta

    MARCATURA E SUPERFICIE PREP

  1. Pulire il guscio di rimorchio di strada sporco, olio e cera.
  2. Misura 14 centimetri in avanti dal bordo d’uscita del trailer su entrambi i lati lungo il tetto. Contrassegnare in diversi punti per creare una linea guida. Questo è dove verrà posizionato il bordo dell’Airtab.
  3. Mettere una striscia di nastro adesivo lungo la linea guida.
  4. MONTAGGIO

  5. Caricare i due modelli di spaziatura fornito con tre Airtabs ciascuno.
  6. Staccare la carta di supporto e iniziare il montaggio solo avanti la Airtabs della cassaporta posteriore sui lati e in avanti della cresta pioggia sul tetto, con il bordo del Airtab lungo la linea di nastro adesivo. Utilizzando i modelli dello spazio Airtabs ogni quattro pollici sul centro. Inizia nella parte inferiore di entrambe le parti e lavorare fino a; sul tetto, partono da entrambi i lati e lavorare in tutta.
  7. Premere ogni Airtab strettamente contro il guscio di rimorchio per legare il nastro adesivo alla superficie. Legame completo del nastro avverrà in 24 ore, ma il rimorchio può essere funzionato dopo 15 minuti di tempo.

Avvertenze & consigli

Airtabs può essere installato sopra le teste di rivetto filo finché il bordo principale di Airtab è a filo con la superficie.

Sui rimorchi con “barn doors”, regolare posizionamento del Airtabs così quella cerniera associare contro Airtab, quando si apre e causare danni.