Casa » Autos » Auto - parti e accessori » Come fare un Scooter correre veloce?

Come fare un Scooter correre veloce?

Categoria: Auto - parti e accessoriAutore: Roland Menard

Visto
15

Si può rendere uno scooter più veloce eseguendo corse carburante attraverso il motore, che brucia a un più alto numero di ottano e produce più di combustione. Tuttavia, è necessario apportare alcune modifiche al tuo motore cilindro di gestire la temperatura del carburante.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave a bussola e prese
  • Solvente
  • Negozio asciugamani
  • Nuove rondelle, dadi e rondelle elastiche
  • Chiave dinamometrica (tipo a bussola)
  • Carburante da corsa
  • Nuove candele di rating più caldo e più freddo
  1. Utilizzare una chiave a bussola con la presa di dimensione appropriata per allentare i dadi tenendo il tappo del cilindro motore sul cilindro. Ruotare la chiave in senso antiorario ogni dado, allentamento ciascuno in uno schema incrociato, piuttosto che una piazza (questo evita di deformare la testa del cilindro).
  2. Rimuovere il tappo del cilindro quando sciolto e cattura tutte le vecchie rondelle e dadi che si staccano le borchie cappuccio e motore. Assicurarsi che le rondelle e i dadi non rientrano nel cilindro durante la rimozione.
  3. Lavare il tappo del cilindro con un solvente, come il carburatore più pulita e poi asciugarlo con un panno. Quando pulite, prendere il tappo del cilindro in un negozio di moto o scooter e li hanno a rimodellare la parte interna del tappo cilindro per maggiore compressione. Assicurati di dire loro che cosa è il vostro formato del motore scooter e che si desidera eseguire corse combustibile nel motore.
  4. Prendere il tappo del cilindro quando il tappo rimodellando il lavoro è finito e pagare per il servizio. Reinstallare il coperchio del motore con nuove rondelle, rondelle elastiche e dadi su ogni perno cilindrico. Utilizzare una chiave a bussola per stringere ogni dado giù in un modello di croce sopra tutti i quattro borchie, finché non si sente resistenza leggera. Passare a una chiave dinamometrica e serrare il tappo in uno schema incrociato coerenza con la specifica di tenuta per il vostro modello di scooter (contattare il proprio rivenditore di scooter per l’esatte libbre per piede quadrato rating tenuta).
  5. Versare carburante racing nel tuo serbatoio gas vuota nel tuo scooter e avviare lo scooter. Prendere per un giro di prova a bassa velocità e ingranaggi di gamma media. Accosta e usare una bussola per estrarre la candela e controllare il colore della punta della cottura. Continuano i test a velocità più elevate se è marrone. Cambiare la candela per una valutazione più caldo se la punta di infornamento è nero oleoso. Cambiare la candela per una valutazione più fresco se la punta di infornamento è bianco gessoso. Continuare il test a velocità più elevate, fino a quando non soddisfatto.

Avvertenze & consigli

Ottenere una chiave dinamometrica a cricchetto-tipo per il tappo del cilindro di serraggio. Questo tipo di strumento è più preciso il tipo dial traballante della chiave dinamometrica.

Non tentare di utilizzare combustibile corse in scooter senza modificare il tappo del cilindro. Facendo così probabilmente causerà una temperatura più calda che si scioglierà il tuo pistone e causare danni al motore significativo.

Quando si ha un negozio di scooter eseguire il rimodellamento della testa del cilindro, assicurarsi che il meccanico incaricato con il lavoro è vissuto con come rimodellare o tappi cilindro reprofile. Non tutti capisce o sa come fare questo lavoro molto tecnico.