Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione moto - riparazione - e » Come fare un gilet moto riscaldati

Come fare un gilet moto riscaldati

Categoria: Manutenzione moto - riparazione - eAutore: Océane Roy

Visto
11

Chi ha mai guidato una moto in una vivace giornata sa che anche una giacca di pelle robusta fa poco per scongiurare il freddo. Gilet moto riscaldata operano sugli stessi principi di una coperta elettrica. Tuttavia, con un giubbotto di moto, è la moto stessa che fornisce l’alimentazione. Po riscaldato moto giubbotti sono disponibili per l’acquisto, possono essere costosi. È possibile costruire il proprio per una frazione del prezzo. Alternativamente, gilet riscaldati kit sono disponibili per l’acquisto.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Giacca o liner da utilizzare come base
  • 37 piedi rame filo filo wrap o 24 piedi di filo di nicromo
  • Pistola di colla a caldo
  • Tessuto di tela, cantiere 1/2
  • Ago
  • Filo
  • Spina RCA
  • Interruttore on/off
  1. Selezionare una giacca o una giacca o giubbotto fodera da utilizzare per costruire il tuo gilet riscaldato. Mentre una fodera del giubbotto moto vi darà i risultati dall’aspetto più professionale, qualsiasi tipo di giacca o liner utilizzabile per creare un gilet riscaldato.
  2. Determinare quale tipo di filo si utilizza. Filo di avvolgimento filo di rame è facile da trovare. È il filo trovato nei fili del telefono, e si può avere qualche posa intorno alla casa. Tuttavia, può essere fragile e meno flessibile. Nichelcromo filo è un filo più robusto, più flessibile. Nicromo è relativamente poco costoso filo e giubbotto avrà meno filo rispetto se si stesse utilizzando il filo di rame.
  3. Creare un piano per come si organizzerà il filo. In generale si vuole avere più filo sulla parte anteriore del giubbotto che sul retro. Si vuole anche evitare di posizionare i cavi nelle zone che l’esperienza di un sacco di movimento, come vicino alla giuntura della spalla.
  4. Girare il liner o giacca dentro e fuori e stendere il filo dove si desidera inserirlo. Punto colla utilizzando la pistola di colla a caldo per tenerlo temporaneamente in luogo.
  5. Coprire il filo con strisce di materiale tela e cucirlo a. Cucire più vicino il filo come possibile per evitare che il filo dal muoversi troppo. Si potrebbe desiderare di saltare il materiale tela interamente se la giacca ha due strati e il filo può essere filettato all’interno di esso. Per una versione della giacca moto che non richiede nessun cucito, si maggio semplicemente colla a caldo tutti i fili nel posto, ma tenete a mente questo disegno non sarà che durevole.
  6. Assicuratevi di lasciare abbastanza filo all’estremità inferiore del giubbotto. Collegare questo cavo alla spina RCA e l’interruttore di accensione.
  7. Inserire la spina nella presa accessori della tua moto. Se la tua moto non sono dotata di una presa accessori, devi creare i tuo di collegando cavi al tuo post di batteria ad una estremità e una presa a altra estremità. Fissare il giubbotto questo socket per funzionare.