Casa » Autos » Sicurezza e veicolo - guida » Come fare un cuscino cintura

Come fare un cuscino cintura

Categoria: Sicurezza e veicolo - guidaAutore: Tristan Colas

Visto
15

Cinture di sicurezza e di restrizioni di sicurezza sono componenti cruciali del sistema di sicurezza dell’auto. Purtroppo, non tutti trova questi dispositivi confortevole. Persone variano in altezza e forma, eppure la maggior parte delle cinture di sicurezza e sistemi di ritenuta di bambino seggiolino auto sono realizzati all’interno di parametri molto stretti. Ciò può causare le cinghie montare goffamente in tutto il corpo o essere troppo aderente quando indossato. In altri casi, le cinture di sicurezza può strofinare tutta la pelle del collo e causare irritazione. Tale è spesso il caso, come gli infanti cominciano a “riempire” loro seggiolini auto, specialmente durante quei periodi quando si addormentano in macchina. La buona notizia è che con solo pochi materiali e meno di un’ora, si possono facilmente fare cuscini cintura rimovibile che adulti e bambini offrono maggiore comfort durante il viaggio.

Difficoltà: facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Gesso
  • Materiale cotone
  • Nastro di misurazione
  • Forbici
  • Ago e filo o macchina da cucire
  • Ovatta di cotone
  • Nastro in vinile (opzionale)
  • Strisce di velcro
  1. Stendere il materiale cotone su una superficie di lavoro piana. Utilizzare gesso e nastro per marcare e misurare le due piazze di 6 pollici (6 centimetri in lunghezza e larghezza) dal materiale di misura.
  2. Usare le forbici per tagliare fuori i quadrati della stoffa. Accantonarle.
  3. Stendere l’ovatta di cotone. Tagliare le due-quattro quadrati da battuta che misurano 4 1/2 a 5 pollici quadrati. Posizionare ogni quadrato di battuta uno sopra l’altro, in strati anche.
  4. Posizione in una delle piazze cotone tessuto con il “giusto” lato rivolto verso il basso. Posizionare gli strati di ovatta sulla parte superiore, poi posare il tessuto quadrato sopra l’intero stack con il “giusto” di questa piazza rivolta verso l’alto. Cucire lungo il perimetro intero, piegare leggermente i bordi grezzi sotto un aspetto pulito. Se avete il nastro in vinile, dopo aver cucito sul perimetro, si può cucire il nastro, ripiegato longitudinalmente, per coprire i bordi che circondano la piazza. Ora dovreste avere un cuscino piatto quadrato.
  5. Cucire le strisce di Velcro per due bordi paralleli del cuscino. Fissare il cuscino per la cintura avvolgendolo intorno la cintura di sicurezza, ponendo il Velcro strisce interno e premendo il Velcro per fissarlo. Far scorrere il cuscino lungo la cintura di sicurezza a posizionarlo come desiderato.