Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazione » Come fare un boccaglio per una Jeep

Come fare un boccaglio per una Jeep

Categoria: Riparazione e manutenzione del sistema di aspirazioneAutore: Patricia Rousseau

Visto
18

Preso facilmente dall’autostrada per avventura off-Road, una Jeep può prendere a luoghi dove è necessario effettuare un boccaglio per mantenere il vostro veicolo di stallo. Un boccaglio protegge il motore di Jeep da tirando acqua in aspirazione durante l’attraversamento attraverso acque profonde. Può eliminare il rischio di stallo quando è necessario il vostro veicolo più. Si può fare un boccaglio per una Jeep facilmente se siete motivati a impegnarsi in estreme condizioni di guida off-Road.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Jeep (Wrangler)
  • Filtro aria (tipo di cono, alto flusso)
  • Vernice possono
  • ABS (2-1/2 pollici X 12 piedi) di tubazioni
  • Gomiti (gomma, 45 e 90 gradi)
  • Lampeggiante in gomma
  • Fascette stringitubo
  • Colla (saldatura tubo ABS)
  • Gel al silicone
  • Cacciaviti
  • Chiavi dinamometriche
  • Trapano
  • Puzzle
  1. Aprire il cofano di una Jeep Wrangler. Guarda sul lato del conducente del motore e vedrete l’assembly di casella di aria fabbrica che verrà sostituito con un nuovo boccaglio Jeep. Rimuovere il gruppo di fabbrica fino a quando l’unica cosa che rimane è il collo che conduce verso l’assunzione.
  2. Tagliare un pezzo dritto di ABS tubo 6 centimetri di lunghezza. Tagliare spezzoni di 4 pollici del gomito di gomma da ciascuna estremità di un gomito. Collegare un’estremità del tubo da 6 pollici ABS lungo al collo Jeep assunzione mediante il tubo ABS tenuto in posizione con i pezzi di gomma gomito e due fascette stringitubo.
  3. Saldare un gomito di 90 gradi al pezzo di tubo verticale di ABS ABS tubo colla da 6 pollici. Saldare un pezzo di 4 pollici di ABS tubo in per aprire l’estremità del gomito 90 gradi con colla pipa ABS. Questo assembly completato riceverai il contenitore del filtro dell’aria e devono essere solidamente costruito per sopportare il peso quando completato.
  4. Tagliare un’apertura nel coperchio di un barattolo di vernice le dimensioni del tubo che esce dalla base del filtro dell’aria nuova. Il coperchio di vernice sarà dove il barattolo di vernice si collega al resto dell’Assemblea, creando un alloggiamento a tenuta stagna per lo snorkeling. Uso due fascette per fissare il filtro al tubo di ingresso dell’assunzione – uno per stringere il filtro al tubo ed uno per garantire la vernice possono coperchio saldamente contro la parte inferiore del filtro aria.
  5. Bullone tre morsetti fermo al lato della vernice possono tenere che la vernice può coperchio saldamente alla base della lattina. Utilizzare gel al silicone per rivestire i bulloni che passano attraverso i lati del barattolo per assicurarsi che sia a tenuta stagna. Tagliare un buco nella latta vernice 3 centimetri dalla base. Un taglio abbastanza grande per inserire un’estremità di un pezzo di 18 pollici di ABS tubo e fissarlo in posizione con colla ABS. Fare la cucitura a tenuta stagna con silicone applicato intorno all’articolazione, dopo che la colla è impostato.
  6. Puntare l’estremità aperta del tubo ABS che sporge dal filtro aria ermetico alloggiamento verso la parete esterna del vano motore davanti al conducente. Tagliare un buco nel corpo dove il tubo sarebbe uscita naturalmente se esso è stato esteso. Seduta in gomma circolare lampeggiante all’interno del foro ed incollarla sul posto.
  7. Taglio un pezzo di tubo ABS abbastanza a lungo per estendere i 4 pollici fuori dal lato del corpo Jeep Wrangler dove il foro è stato tagliato. Collegare i gomiti in gomma con fascette stringitubo insieme per estendere la fine del boccaglio alto come avete bisogno. La latta di vernice al filtro utilizzando i ganci di fermo e controllare che tutte le viti e le chiusure sono strette. Si dovrebbe essere pronti a guidare in acque profonde.

    Controllare sempre l’effettiva profondità dell’acqua che si intende attraversare prima che tuffano in, ovviamente, per evitare l’annegamento la vostra Jeep e possibilmente da soli.

Avvertenze & consigli

Uso di spogliatura di tempo a costruire sotto la vernice può se si siede sopra il motore. L’Assemblea può essere fatta più durevole rendendolo agli urti possibili utilizzando la spogliatura di tempo e gel al silicone su tutte le cuciture e le articolazioni che sono collegati tramite una fascetta. Stringere le fascette stringitubo regolarmente.

Acqua può danneggiare le parti interne, anche in piccole quantità. Un boccaglio può solo ridurre i rischi di danni dell’acqua quando si guida in acque profonde. Non guidare in acque profonde è l’unico modo per eliminare completamente il rischio.