Casa » Autos » Camion e furgoni » Come fare un avvolgimento rullo fatti in casa

Come fare un avvolgimento rullo fatti in casa

Categoria: Camion e furgoniAutore: Bernard Dupuis

Visto
5

La vela è un semplice atto. Vele catturare il vento prevalente fuori dall’acqua e spostare la barca. Un pilota esperto può governare la barca spostando le vele. La velocità è determinata non solo dal vento, ma dal numero e dalla posizione delle vele che catturano quel vento. Un avvolgifiocco rullo permette un singolo pilota aprire e avvolgere piccole vele leggere su una barca a vela. Non funziona bene per una randa perché questa vela è troppo rigida per avvolgere attorno al rullo.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Trapano
  • Metro a nastro
  • 1/4 – 3/8-pollice cavo
  • tappi PVC 1/2 pollici (2)
  • tubo in PVC 1/2 pollici
  • Rondelle (2)
  • Moschettone o snap clip (2)
  • Nastro adesivo
  • Corda elastica

Suggerire modifiche

  1. Praticare un foro attraverso entrambi i tappi PVC abbastanza grandi per ospitare il cavo.
  2. Misurare la distanza dalla parte superiore dell’albero alla parte anteriore del mestiere. Aggiungere un piede per la misura, quindi non c’è abbastanza corda per annodare alle due estremità. Tagliare un pezzo di cavo per adattarsi.
  3. Una clip di snap a un’estremità del cavo di legare. Infilare una rondella quindi un tappo sul cavo.
  4. Misurare la larghezza del braccio. Tagliare il tubo di PVC 4 centimetri più lunga della larghezza del fiocco.
  5. Misura 4 cm da una estremità del tubo. Basta perforare una parete del tubo, non fino in fondo. Un foro abbastanza largo per ospitare la corda elastica.
  6. Infilare la corda elastica attraverso il foro a segno da 4 pollici. Spingere il cavo fino a che non emerge dall’estremità del tubo. Fare un nodo alla fine del cavo che emerge dal tubo. Il nodo deve essere abbastanza grande per evitare che il cavo viene tirato fuori dal buco. Tirare la corda elastica dal buco così si è fermato con il nodo.
  7. Infilare il cavo attraverso il tubo. Premere il tappo già il cavo sulla parte superiore del tubo. La corda elastica deve essere 4 cm dal fondo.
  8. Infilare il cavo attraverso il tappo secondo e premere il tappo sul fondo del tubo. Seguire con la rondella e legare la seconda clip di scatto verso il basso.
  9. Nastro della lunghezza del fiocco al tubo di PVC. Per sicurezza, legare gli anelli superiori e inferiori per le clip a scatto nella parte superiore e inferiore del rullo.
  10. Rotolare il fiocco strettamente attorno al rullo.
  11. Legare una corda per il gommino allentato e avvolgere intorno alla parte inferiore dell’albero. Legare una seconda corda fino alla fine del cavo bungee.
  12. Incidere la parte superiore del rullo fino alla cima dell’albero. Incidere il fondo, con la corda elastica alla parte anteriore della barca.

Avvertenze & consigli

Quando si tira la corda collegata alla bussola di, sarà spiegare il fiocco e la corda con la corda elastica si avvolge intorno alla parte inferiore del rullo. Quando si rilascia la corda, il rullo si avvolge il braccio indietro attorno al rullo.

Ricontrolla sempre vostro nodi per evitare linee diventando aggrovigliati o cadere.

Suggerire l’elemento