Casa » Autos » Camion e furgoni » Come fare un aratro di Go Kart

Come fare un aratro di Go Kart

Categoria: Camion e furgoniAutore: Alexis Reynaud

Visto
11

Costruire il tuo aratro neve di go-kart richiede strumenti pesanti e una lama aratro, nonché pneumatici all terrain. Secondo esperti di aratro neve dal sito famiglia Foster, i pneumatici attuali probabilmente non vi concedono la trazione necessaria per neve aratura. La lama dell’aratro è la parte più costosa del tuo sforzo di costruzione, ma anche sarà necessario acquistare un kit di montaggio e il meccanismo di sollevamento lama per garantire adeguatamente la lama dell’aratro al tuo go-kart.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Lama dell’aratro
  • Meccanismo di sollevamento manuale
  • Accessorio kit di montaggio
  • Saldatore
  • Pneumatici catene o quattro pneumatici fuoristrada kart
  1. Scegliere il tipo di lama aratro, che vuoi per il tuo go-kart. Una lama ricurva genera la neve da un lato, mentre una lama dritta genera la neve da entrambi i lati. Il prezzo è simialr per ogni tipo. Utilizzare una lama aratro compatibile in dimensione e peso per l’utilizzo con ATV. Lame significati per camion non si adattano sul vostro go-kart.
  2. Avvolgere le ruote in catene. Volete preparare le ruote prima di collegare la lama dell’aratro. Cercando di manovrare il kart a mano con la lama dell’aratro attaccata sarà ingombrante e difficile a causa del peso aggiunto dalla lama. Si potrebbero anche montare pneumatici fuoristrada kart al vostro veicolo anziché utilizzare catene. Pneumatici fuoristrada sono generalmente più grandi e per ambienti innevati.
  3. Saldare gli allegati del sistema di montaggio alla parte anteriore del vostro go-kart. Utilizzare le due barre anteriori della tua gabbia di go-kart come punti di ancoraggio per il dispositivo, quindi fissare la lama dell’aratro al posto. Consultare i diagrammi di installazione per determinare la dimensione appropriata e la larghezza di questi supporti saldati.
  4. Installare il meccanismo di sollevamento manuale. Consultare il libretto di installazione per collegare correttamente i componenti di sollevamento. Ai fini della convenienza, vuoi essere in grado di raggiungere la leva di sollevamento dal tuo posto dentro il go-kart.
  5. Prova il tuo aratro neve e controllare la funzionalità del meccanismo di sollevamento. Assicurarsi di che avere sufficiente spazio sotto la lama quando non è in uso.

Avvertenze & consigli

Consultare un rivenditore ATV quando si sceglie la lama dell’aratro. Una persona di vendite può indirizzarti ad un piccolo abbastanza dimensioni arare la lama per il go-kart.

Un go-kart è un veicolo relativamente leggero con una potenza di gamma bassa. Tentando di spostare un sacco di neve in aggiunta al peso dalla stessa lama aratro, può bruciare il motore.

Quando non arando, utilizzare il meccanismo di sollevamento per stivare la lama ad un livello abbastanza basso di liquidazione così esso non blocca la vostra visione.