Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Strumenti per auto e moto » Come fare la vecchia carrozzeria Mustang

Come fare la vecchia carrozzeria Mustang

Categoria: Strumenti per auto e motoAutore: Gabriel Gomez

Visto
12

Mustang classiche dispongono di pannelli di carrozzeria in acciaio, in contrasto con i pannelli di plastica o alluminio che utilizza molte auto moderne. Questi pannelli di carrozzeria più pesanti forniti ulteriore protezione contro danni al corpo, ma anche classico Mustangs non sono immuni da ammaccature o ruggine. I lavori di riparazione principali, ad esempio sostituendo un quarto pannello posteriore o una parte del telaio, dovrebbero essere lasciati ai professionisti, ma una notevole quantità di denaro può essere salvata da eseguire piccole riparazioni sul classico Mustang te stesso.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Carta vetrata
  • Rotativo pulizia disco
  • Trapano elettrico
  • Artificiere di media
  • Spogliarellista chimica
  • Stucco
  • Ammaccatura estrattore o stud pistola
  • Pannelli di carrozzeria di ricambio
  1. Rimuovere la vernice o la ruggine dall’area da riparare, se il pannello non sarà sostituito. Rimuovendo la vernice o la ruggine è necessario permettere corpo riempitivo aderire correttamente alla superficie del pannello. Ci sono diversi modi per rimuovere la vernice o la ruggine. Carta vetrata può essere utilizzato per piccole aree, mentre un disco di pulizia rotante alimentato da un trapano elettrico è opportuno rimuovere la ruggine. Blasters media sono molto efficienti a rimuovere vernice e ruggine per una grande o di difficile accesso area. Tuttavia, blasters media sono molto disordinato e può essere costoso. Infine, spogliarelliste chimiche possono essere applicati alla superficie verniciata. La spogliarellista tirerà la vernice al largo del pannello del corpo.
  2. Utilizzare stucco per riparare le piccole ammaccature. Stucco consiste di due sostanze chimiche mescolati tra loro e ricorda da vicino la consistenza della pastella spessa frittella. È importante seguire le istruzioni del costruttore per mescolare il filler, come non tutti i marchi sono utilizzati allo stesso modo. Indipendentemente dal produttore, tuttavia, corpo filler deve essere applicare subito dopo la miscelazione dei prodotti chimici insieme. Il filler deve essere applicato con il cuneo di plastica applicazione incluso con il filler. Consentire il filler ad asciugare, quindi utilizzare carta abrasiva conforme il filler per il pannello del corpo.
  3. Utilizzare una pistola di estrattore o stud dent insieme con stucco per riparare ammaccature profonde. L’errore più comune fatto con stucco all’utilizzo troppo. Come regola generale, stucco non dovrebbe mai essere applicato più di 1/4 “. Per profonde ammaccature, innanzitutto utilizzare un estrattore di ammaccatura o una pistola stallone per ridurre la profondità dell’ammaccatura. Assicurarsi di seguire le istruzioni dell’utensile scelto per l’uso. Una volta che la profondità di dent è stato minimizzato, riempire l’ammaccatura con stucco, come descritto nel passaggio 2.
  4. Considerare sostituendo danneggiato la carrozzeria con qualità sostituzione lamiera. Nessun’altra vettura classica ha come molti pannelli di carrozzeria aftermarket disponibili come il Mustang. Pannelli della carrozzeria sono utilizzati principalmente in una delle due circostanze: il pannello originale è arrugginito o irrimediabilmente danneggiato oppure il costo della riparazione del pannello esistente lontano supera il costo di semplicemente sostituendolo. Molti pannelli di carrozzeria sul classico Mustangs semplicemente possono essere smontati e sostituiti, come il cofano, bagagliaio, porte, pannelli mantovana e parafanghi anteriori. Pannelli patch sono disponibili per sostituire solo una parte di un particolare pannello, ma questi pannelli devono essere installati solo da un professionista con esperienza. Quando si seleziona un pannello del corpo, attenzione ai pannelli importati, che sono noti per il montaggio non correttamente. Trovare un pannello originale in buone condizioni è migliore, ma sostituzioni di qualità sono fabbricati da diversi venditori utilizzando originale Ford tooling.