Casa » Autos » Formazione » Come fare il plexiglass parabrezza

Come fare il plexiglass parabrezza

Categoria: FormazioneAutore: Pascal Loiseau

Visto
5

PLEXIGLAS è un materiale acrilico rigido. Fare un parabrezza dal Plexiglas può essere difficile da fare, ma non impossibile. PLEXIGLAS spezzeranno in pezzi taglienti quando rotti, ma fa un parabrezza durevole che la persona media può fare e tagliare in proprio.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cartone
  • 4-inch nastro adesivo
  • Foglio
  • Lama dai denti fini
  • Puzzle
  • Levigare, 80-grana, grana 220
  • Levigatrice palmare o un blocco di legno
  • Trapano
  • Pistola termica
  1. Fare un modello del cartone. Questo vi darà un modello da seguire per tagliare il tuo parabrezza in Plexiglas.
  2. Contrassegnare la zona dove si vuole tagliare il parabrezza. Posto 4 pollici Larghezza nastro adesivo su entrambi i lati del parabrezza. Utilizzare una marcatura penna o una matita e segnare la linea di taglio su nastro adesivo.
  3. Avvolgere il parabrezza in un foglio di grandi dimensioni. Questo proteggerà il parabrezza da essere graffiato.
  4. Tagliare il parabrezza con una lama dai denti fini in un puzzle. Tagliare lungo la linea di mark lentamente e uniformemente.
  5. Rimuovere il nastro adesivo e foglio di copertura.
  6. Stare il parabrezza in posizione verticale. Questo aiuterà a proteggerlo contro i graffi come si sabbia i bordi.
  7. Levigare i bordi del parabrezza con carta vetrata grana 80 collocato su una levigatrice palmare. Si possono anche sabbia i bordi a mano utilizzando un blocco di legno con un pezzo di carta vetrata attaccato. Carteggiare nuovamente con carta vetrata grana 220.
  8. Se necessario, praticare fori nel parabrezza. Utilizzare un po’ più piccolo per praticare un foro pilota. Trapano lento e facile soprattutto quando il trapano è per andare attraverso l’altro lato. Praticare un altro foro più grande, ma questo oversize tempo foro leggermente, altrimenti si crepa il foro con i cambiamenti di temperatura. Non serrare completamente le viti o si potrebbe rompere il Plexiglas.
  9. Curva i bordi del parabrezza. Se bisogno di un pezzo di curve di Plexiglas, bisogno di calore li. A seconda della quantità di piegatura che è necessario, si può fissare il Plexiglas in un banco di lavoro lungo la linea che si vuole piegare. Coprire il pezzo nel banco di lavoro con un sottile pezzo di cartone o un foglio per proteggerlo dai graffi. Prendere una pistola termica e il calore lungo la linea dove si vuole piegare. Mantenere che il calore in movimento in qualsiasi momento o il Plexiglas si bolla. È una buona idea di praticare questo metodo utilizzando un pezzo di scarto di Plexiglas prima di farlo sul pezzo che si desidera installare.

Avvertenze & consigli

Quando si effettua il tuo parabrezza fuori di Plexiglas, prenditi il tuo tempo. Per il lavoro per rivelarsi a destra, non può correre attraverso alcuno dei passaggi.

Termini di ricerca in arrivo:

  • adesivo per parabrezza plex
  • parabrezza di plexiglass