Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Olio di manutenzione automobilistica » Come fare i tubi idraulici con una pressa

Come fare i tubi idraulici con una pressa

Categoria: Olio di manutenzione automobilisticaAutore: Pénélope Soulier

Visto
47

Vi rendendo i tuo tubi idraulici farà risparmiare denaro perché si farà il lavoro voi stessi e le macchine non saranno inattive, mentre si attende per un negozio fare un tubo. Se fai più di 20 tubi un anno, si dovrebbe salvare abbastanza per pagare per una pressa idraulica di $350 standard nel primo anno. Fabbricazione di tubi idraulici con una pressa è più facile di quanto si pensi. Più importante è sapere le misure esatte del necessario raccordo e tubo. Oltre a questo, la stampa macchina fa tutto il lavoro.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Tubo flessibile idraulico
  • Metro a nastro
  • Marcatore bianco Cina
  • Raccordo idraulico
  • Olio per macchina leggero
  • Pressa idraulica
  • Pressa idraulica muore
  • Anello di compressione (per stampa)
  • Micrometro
  1. Misurare la lunghezza del tubo flessibile idraulico richiesto. Assicurarsi di includere la lunghezza del raccordo su ciascuna estremità. Ad esempio, se avete bisogno di un tubo 24 “con due 3″ raccordi, allora vorrete un tubo 30 “.
  2. Tenere il raccordo fino alla fine del tubo e contrassegnare il tubo dove dovrebbe cadere la base del raccordo. Usare un pennarello bianco Cina, come è facile contrassegnare la gomma e il marchio è ben visibile.
  3. Mettere poche gocce di olio di macchina di luce all’interno del tubo di raccordo idraulico a crimpare. Questa è la parte del raccordo che farà scorrere sopra il tubo. La stampa sarà a crimpare il raccordo per attaccarlo al tubo quindi esso non può scivolare via. Torcere il raccordo sul tubo fino a quando il fondo della provetta crimp è allineato con il segno che hai fatto.
  4. Caricare il dies pressa idraulica appropriato nella vostra macchina. Controllare le specifiche della macchina per determinare la dimensione corretta morire. Stampa muore sembrano piccoli cunei che rientrano nelle vostra pressa come pezzi di torta. Quando sono tutti a posto, ci sarà un buco al centro dove è necessario posizionare il tubo e raccordo.
  5. Alimentare il raccordo e il tubo da sotto la macchina attraverso il foro centrale formato da stampi. Tenere il tubo in posizione così il dado di spin e il bagliore del raccordo sono appena sopra il dies. Il tubo a crimpare intero dovrebbe essere dentro il dado.
  6. Posizionare l’anello di compressione sul raccordo e morire e premere verso il basso fino a quando il die tiene il tubo ed il raccordo sul posto. La macchina costringerà l’anello di compressione verso il basso sul dies, chiudendo il foro centrale alla dimensione corretta e crimpare il raccordo sul tubo flessibile. Quando viene effettuata la stampa, rimuovere l’anello di compressione e tubo flessibile. Utilizzare un micrometro per misurare il diametro del tubo aggraffato. Assicurarsi che corrisponda esattamente al diametro desiderato del tubo. Se così non fosse, scartare il tubo e riprovare.
  7. Soffiare aria compressa attraverso il tubo per rimuovere i detriti che potrebbero essere caduto dentro durante il processo di pressatura e taglio.

Avvertenze & consigli

Quando si effettua un tubo per una delle vostre macchine, andare avanti e fare due. Contrassegnare uno con il nome della macchina (ad es., escavatore #24) e memorizzare il tubo. Si può sostituire il tubo immediatamente la prossima volta, poi fare un nuovo tubo di ricambio quando avete tempo. In questo modo è ridurre al minimo il tempo di lavoro perso.

Soltanto personale qualificato dovrebbero operare una pressa idraulica. Qualcuno ha familiarità con la macchina può subire gravi lesioni e possa produrre tubi declassati che mancherà durante l’uso. Assicurarsi che nessuno la stampa di funzionamento indossa l’abbigliamento adeguato e l’attrezzatura di sicurezza personale: nessun indumenti larghi, cravatte, gioielli o qualsiasi cosa che potrebbe impigliarsi nella stampa; e occhiali protettivi e guanti da lavoro.

Termini di ricerca in arrivo:

  • tubi idraulici