Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come fare Helper di un saldatore (un cucchiaio di rame di saldatura)

Come fare Helper di un saldatore (un cucchiaio di rame di saldatura)

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Frédéric Rodriguez

Visto
16

Meccanica del corpo auto occasionalmente hanno bisogno di riempire un piccolo foro nel metallo stock o pezzo che essi lavorando su. Se fosse un piccolo buco di ruggine o forato fuori rivetto, il metodo preferibile è quello di riempirlo con metallo di saldatura. La chiave è tuttavia, per mantenere il metallo fuso dal gocciolamento attraverso e in luogo abbastanza a lungo per raffreddare e solidificare. Questo è dove il supporto di un saldatore viene in pratico. Supporto di saldatore non è altro che un cucchiaio di rame o paddle posizionato sul lato posteriore del buco da riempire. Questo mantiene il metallo fuso dal gocciolamento rapidamente attraverso, il rame disegna il calore lontano dalla saldatura si solidificano e non aderire al rame. Cucchiai di saldatura sono disponibili attraverso molti distributori di strumento, ma di solito sono disponibili solo in unica taglia. Utilizzando i metodi descritti qui, economicamente è possibile creare il proprio strumento “custom di dimensioni e forma”.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • 6 “del tubo di rame
  • tubi o hack sega
  • Vice
  • martello 16D
  • Levigatrice
  • carta di graniglia media sabbia
  • tassello di legno da utilizzare come una maniglia
    1

    Trovare una dimensione di tubazione che si adatta alla vostra applicazione. Qui è un pezzo di 3/4 “diametro rame tubo disponibile presso qualsiasi negozio di bricolage. Tagliare un pezzo lungo abbastanza per soddisfare il vostro scopo e lasciare un pollice o due di montare una maniglia. Questo particolare pezzo è stato tagliato ad una lunghezza di 6 “.

    2

    Posizionare il tubo in una morsa, lasciando un pollice o così che sarà utilizzato un manico di supporto all’esterno le ganasce. Avvitare lentamente la vite della morsa nelle fasi di appiattire l’estremità lunga del tubo.

    3

    Continuare a muoversi e comprimere il pezzo fino alla fine di lunga è completamente ed uniformemente piana. Rimuovere questo dalla morsa.

    4

    Con la faccia piatta del martello, continuare a battere alla fine compressa completamente piatta. Disamina dei bordi possa mostrare alcuni spaccare. Pestare i bordi con estremità a sfera del martello fino a scompaiono le spaccature. Ciò che è compiuto è “martello di saldatura” le spaccature insieme.

    5

    Fissare un dolly martello (o un oggetto metallico arrotondato simile) nella morsa e martello l’estremità appiattita per una forma liscia curva o un cucchiaio. Se non si dispone di una superficie di metallo curva a martello su, il cucchiaio può essere modellato disponendolo liberamente nelle ganasce della morsa e piegarlo. Spostare il cucchiaio circa un 1/8 “e piegare leggermente nuovamente. Ripetere lo spostamento e piegatura fino a formata la curva.

    6

    Carteggiare e levigare spigoli vivi. Se l’estremità rotonda è un po ‘ fuori di forma dovuto alla compressione, picchiettare leggermente con il martello per ri-tondo e adattarsi a un handle di vostra scelta.

    Ho usato il cucchiaio di saldatura molte volte per riempire i fori in lamiera sottile e raramente ottiene troppo caldo per gestire con la mano nuda, così dovrebbe fare qualsiasi materiale non conduttivo come impugnatura.

    7

    Siete pronti a montare il manico della vostra scelta. Fare diversi utilizzando le diverse dimensioni del tubo e formata a forme diverse di gestire qualsiasi delle vostre esigenze di saldatura.

Avvertenze & consigli

Se avete il tempo e le attrezzature, ricottura il tubo prima di lavorare su di esso sarà facilitare il pezzo a forma e prevenire. Ricottura è il processo di riscaldamento del metallo ad una temperatura abbastanza alta e poi lasciarla raffreddare molto lentamente.