Casa » Autos » Acquistare un auto o un veicolo » Come fare domanda per una licenza di vendita di auto usate

Come fare domanda per una licenza di vendita di auto usate

Categoria: Acquistare un auto o un veicoloAutore: Raymond Perez

Visto
17

Acquisto e vendita di auto usate richiede una licenza di vendita in tutti i 50 stati. La licenza è indicata come licenza di un rivenditore o usato patente auto. Ottenere una licenza può essere un processo difficile e costoso a seconda dello stato. Molti dichiarano richiede la persona che richiede la licenza avere buon credito, una storia criminale chiaro ed una posizione aziendale che soddisfa i severi requisiti. Avendo la licenza di un rivenditore, consente tuttavia di acquistare automobili da una varietà di posizioni quali aste o ingrosso da altri concessionari e ri-li vendono per un profitto.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Visita dmv.org. Individuare il vostro stato e clicca sul link per visualizzare i requisiti per il tuo stato. Troverete i costi, i requisiti legali e forme necessarie per ottenere la licenza di auto usate.
  2. Il processo con attenzione per il tuo stato di revisione. Una volta che siete soddisfatti che soddisfano tutti i requisiti, le forme di stampa e completarle. Restituire le forme all’entità di stato che governa il processo di licenza auto usata. In alcuni Stati, questo è il dipartimento di veicoli a motore, il dipartimento della pubblica sicurezza o l’agenzia di veicoli a motore. Il tipo dell’Agenzia il che tuo stato USA verrà mostrato sul sito elencato nel passaggio 1. In alcuni Stati, sarà necessario pagare le tasse in anticipo e altri Stati non si carica fino a quando si sono riconosciute per una licenza di vendita.
  3. Completare tutti i passi necessari per ottenere la licenza per i vostri requisiti specifici dello stato. Potrebbe essere necessario avere effettuato un controllo del credito, come pure un controllo dei precedenti penali. È necessario acquistare un’obbligazione di garanzia che potete ottenere dalla vostra compagnia di assicurazione locale. Se il vostro stato richiede di avere una posizione aziendale, seguire tutte le prescrizioni per la segnaletica, orari di apertura e altre regole.
  4. Soggiornare a stretto contatto con l’ufficio di stato che rilascia la licenza di vendita di auto usate. Il personale dell’ufficio dovrebbe informarvi della lunghezza del tempo per elaborare le richieste e consigliarvi della procedura esatta da seguire. Quando approvato, seguire le regole appropriate per il tuo stato raccogliere e segnalare le imposte sulle vendite. Utilizzare le vendite e l’odometro lettura forme come richiesto dal vostro stato specifico.

Avvertenze & consigli

Se il vostro rapporto di accreditamento ha voci negative, può essere necessaria per spiegare il motivo per le voci negative.