Casa » Autos » Assicurazione auto- » Come fare domanda per l’assicurazione auto basso reddito dello stato del New Jersey

Come fare domanda per l’assicurazione auto basso reddito dello stato del New Jersey

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Gaston Bertin

Visto
22

Nel New Jersey, la polizza di assicurazione di Automobile speciale (PSIA) offre un’alternativa per le famiglie a basso reddito ottenere l’assicurazione auto a prezzi accessibili. Diminuendo il numero di veicoli non assicurati sulle autostrade in New Jersey è il fattore principale dietro il piano, proteggendo gli automobilisti indipendentemente dalla condizione socio-economica. La politica offre copertura limitata ed è disponibile solo per coloro che beneficiano di Medicaid federale con ricovero. L’assicurazione copre solo le spese mediche e costa l’assicurato $365 all’anno.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Patente valida
  • Immatricolazione del veicolo valido
  • Federale Medicaid con ricovero
  1. Visita di un agente di assicurazione auto locale a firmare per la politica. La maggior parte delle agenzie offrono la politica, ma se c’è un problema di individuazione di un’agenzia, una rapida telefonata per la linea di servizio del cliente personale Automobile Insurance Plan (PAIP) vi assisterà nell’individuazione di un’agenzia. Il numero del servizio clienti PAIP è n/a
  2. Presento una valida carta di Medicaid il rappresentante dell’agenzia assicurativa. Il numero di identificazione sulla scheda indicherà se un destinatario Medicaid si qualifica per la PSIA.
  3. Segno e data tutta la documentazione fornita dal rappresentante assicurativo. La politica costerà $365 per l’anno, se pagato in due rate o $360 in un unico pagamento upfront. Queste sono le opzioni di pagamento solo due.
  4. Portare la tessera di assicurazione fornita dall’agente in ogni momento, all’interno del veicolo la politica copre.

Avvertenze & consigli

La politica può elencare un solo veicolo; Tuttavia, tutti nella famiglia su federale Medicaid con ricovero possono essere criterio se sono ammissibili all’unità.

Questo tipo di polizza di assicurazione non copre i danni di responsabilità a un altro veicolo o altre proprietà, né copre il veicolo elencato sulla politica. La copertura è solo per le spese mediche – trattamento di emergenza immediatamente dopo un incidente e cerebrali gravi e lesioni spinali fino a $ n/a

Se la patente di guida o immatricolazione di un veicolo è sospesa o revocata, l’agenzia di assicurazioni non può emettere la politica.