Casa » Autos » Auto da corsa e adattabile » Come fare disegni personalizzati vernice per auto

Come fare disegni personalizzati vernice per auto

Categoria: Auto da corsa e adattabileAutore: Philippine Rousset

Visto
27

Creare disegni personalizzati vernice per auto è un modo economico per un appassionato di auto esprimere la creatività. Una delle parti migliori sulla creazione di disegni personalizzati vernice è che possono tutti essere fatti su carta e disposti davanti a voi. Questo consente di scegliere il vostro disegno preferito vernice personalizzata senza passare attraverso il fastidio di costoso e richiede tempo di provare le vostre idee sulla macchina reale stessa. Regimi di vernice convincente hanno un tema forte e scelte di colori audaci, come fiamma rossa con picche poker.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Carta
  • Redazione penna
  • Marcatori (preferibilmente colore di Prisma) di design di luce in grigio scuro, rosso, grigio, grigio e nero
  • Disegno a matita colorata in giallo e arancio
  • Opzionale:
  • Nastro pittore
  • Smalto spray automotive in profondo rosso n/a lattine), arancione (3 lattine) e nero (2 scatole)
  • Sacchetti di immondizia
  • Primer spray automotive
  • Spruzzo automobilistica di alta lucentezza (10 lattine)

    Progettare il lavoro di verniciatura

    1

    Decidere su quale tipo di auto che si desidera fare il disegno. L’esempio usato qui è una Cadillac, ma farà di qualsiasi auto. Estrarre l’auto sulla carta. I dettagli non devono essere esatti. Semplicemente disegnare un rettangolo per la sezione griglia frontale della vettura. Collegare due linee diagonali superiore sinistro e lato destro di questa forma per creare il cofano dell’auto. Aggiungere una linea orizzontale nella parte superiore delle linee diagonali per creare la parte inferiore della finestra anteriore. Aggiungere brevi righe in diagonale a sinistra e a destra della linea orizzontale per creare i lati della finestra anteriore. Disegnare una linea orizzontale leggermente curva, collegando le due linee diagonali per formare il tetto della vettura.

  1. Rimpolpare i dettagli sul telaio della vettura. Aggiungere piccoli rettangoli in basso a sinistra e destra i lati della finestra per creare il lato anteriore Mostra specchi. Creare le luci di testa con un paio di piccoli cerchi, fianco a fianco, ai lati destro e sinistro della parte anteriore della vettura. Aggiungere il paraurti con una forma di rettangolo curvo attaccata al Fondo anteriore della vettura. Creare la griglia stessa con una forma quadrata al centro della parte anteriore della vettura. Tracciare cinque linee orizzontali attraverso la piazza e otto linee verticali correndo giù per la piazza per creare l’effetto del grill.
  2. 3

    Aggiungere un colore di base per l’auto. L’intera auto colore rosso eccetto la griglia, che dovrebbe essere grigio. Una volta che l’inchiostro è asciutto, aggiungere luci e disegni per il colore di base. Colore finestra anteriore nero o grigio scuro e il paraurti grigio chiaro.

    4

    Aggiungere qualche talento per il disegno di vernice. Fare questo con l’aggiunta di riflessi arancioni e gialli. Questo migliorerà l’aspetto della vernice rossa, e le variazioni nel colore impedirà il vostro disegno di guardando ristagnare. Usando una matita colorata arancia, aggiungere punti salienti alla parte superiore anteriore della vettura e i lati destro e sinistro anteriori. Aggiungere più colore con tratti più difficile vicino alla parte anteriore e alleviare gradualmente sulla vostra matita come si scende ulteriormente la vettura. Aggiungere una linea sottile di colore giallo al centro di questi riflessi a punch davvero il design di colore.

    5

    Come il fuoco principale del vostro disegno, disegnare una vanga al centro della cappa. Farlo con due linee diagonali che iniziano al centro della cappa appena sotto la finestra anteriore. Queste linee dovrebbero lentamente diffondersi oltre uno altro e poi curva indietro verso l’altro. Aggiungere una forma a U alla base della forcella per completare la cornice del design.

  3. Aggiungere due assi più piccoli gli specchi di vista laterale della vettura. Farlo allo stesso modo che hai fatto il cofano, ma rendere le linee molto più piccolo. Posto queste picche al centro di ogni specchio di vista laterale.
  4. 7

    Il colore le picche con pennarello nero. Fate attenzione intorno ai bordi della forcella per non lasciare la smarginatura marcatore passato le linee guida che hai disegnato.

    Portare i disegni alla vita

  5. Carteggiare la vecchia vernice sulla vostra auto con carta di grana sabbia 500. Scuff, la vernice sull’auto così bastone un cappotto nuovo. Posizionare i sacchetti di immondizia fissati con nastro pittore intorno eventuali aree che non volete verniciato come windows, griglia e pneumatici.
  6. Spruzzare il corpo della vettura con una mano di primer automobilistico bianco. Lasciate che questa secca durante la notte e carteggiare delicatamente la superficie. Spruzzo del corpo con almeno quattro cappotti di profondo rosso. Assicurarsi che sabbia tra ogni strato. Aggiungere le luci arancione iniziando negli angoli anteriori e spruzzatura a vicino all’angolo e muovendo indietro ulteriormente via come va la macchina per creare un effetto di dissolvenza. Aggiungi riflessi gialli con una piccola linea di spray al centro dell’arancia.
  7. Contrassegnare fuori il picche sui cappuccio e lato gli specchi con una matita di grafite morbida. Posizionare il nastro pittore intorno a queste forme per assicurare che nessuna vernice si riversa sul resto della vettura. Attentamente spruzzare dello smalto nero lucido all’interno i modelli. Lasciate che la vernice a secco e rimuovere il nastro pittore molto lentamente.
  8. Lasciate che il pernottamento secchi di vernice e spruzzare l’intero corpo della vettura con tre mani di vernice automobilistica di smalto lucido. Rimuovere con cautela il nastro.

Avvertenze & consigli

Picche sono solo un disegno di vernice personalizzata che è possibile creare per un’auto. Fare una fotocopia del disegno vuoto auto nel passaggio 2 e provare gli elementi di design come diamanti, cuori, club o anche il joker. Prendere i disegni per una vernice automobilistica professionale come alternativa. Questo può costare di più, ma il pittore può camminare attraverso come sarà portare il vostro disegno di vita e assicurarsi che siete soddisfatti dei risultati.

Assicurarsi di posizionare un pezzo di carta sotto il disegno in modo che l’inchiostro non sanguinare attraverso. Lasciate che il vostro disegno marcatori asciugare completamente prima di usando una matita colorata per evidenzia o si potrebbe sporcare o strappare il vostro disegno.

Termini di ricerca in arrivo:

  • creare disegni sotto la vernice
  • verniciare disegni sullauto