Casa » Autos » Camion e furgoni » Come fare decalcomanie camion

Come fare decalcomanie camion

Categoria: Camion e furgoniAutore: Paul Raymond

Visto
27

Camion sono grandi per il lavoro e giocare. La durevolezza robusta di un camion lascia un proprietario guidare il suo veicolo in condizioni difficili e per scopi commerciali. Piccole imprese che uso camion durante le loro attività quotidiane come per mostrare il loro messaggio di azienda dal lato dei loro veicoli. Decalcomanie facile-a-fare camion possono essere personalizzati per dire nulla. Facile come la creazione di un messaggio sul computer, proprietari di camion possono adornano il loro camion affari e personale con un messaggio che la dice lunga al pubblico. Appendere un cartello di affari o inviare un messaggio personale con un vinile adesivo per adattarsi a un camion. Sono facili da creare, fare e installare in pochi minuti.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Misura nastro Microsoft Word vinile taglierina pulizia soluzione righello nastro plastica o gomma tergivetro
  1. Delineare il disegno per il vostro nuovo vinile adesivo di camion. Progettare uno che si adatta la forma e le dimensioni del camion. Misurare l’area che coprirà con decal in modo che sappiate che avete la decalcomania di giusta dimensione quando finito. Utilizzare i bozzetti per notare le dimensioni necessarie, i colori della decalcomania, progettazione e posizionamento di tutte le parti importanti della decalcomania camion al fine di ottenere il migliore risultato finale.
  2. Aprire un editor di parola come Microsoft Word per iniziare a costruire il vostro disegno decal. Il creatore di decalcomania fai da te deve sapere che un taglio vuole ricevere loro decalcomania di disegno in un formato “vettoriale”. Il modo più semplice per fare una decalcomania che può essere convertita in un file vettoriale è fare un disegno linea salvato come file GIF. Il programma vettoriale può poi scansione in qualsiasi disegno di linea e convertirlo in un file vettoriale. Se hai un’immagine o un disegno rigido di formato, è consigliabile avere qualcuno da negozio di un taglio fare opera d’arte per voi.
  3. Inviare file di disegno decal, comprese le specifiche per colore e dimensione delle decal camion, al negozio di taglierina del vinile. I tecnici ci inserirà la vostra opera d’arte nel loro computer e invece l’immagine di stampa su carta, che invierà alla fresa vinile, che funziona come una stampante, solo tagli fuori disegni vinile invece di stampare su carta. La fresa vinile uscite decal camion finito fatta da vinile, e si può ritirare immediatamente dopo è protetto con rivestimento protettivo sia un superiore e inferiore.
  4. Pulire la zona dove le decal camion sarà allegata al camion. Usare due parti di detersivo e una parte di alcol come soluzione per pulire la superficie di camion per l’installazione di decal. Asciugare la zona con un panno e assicurarsi che sia stato rimosso tutto lo sporco e detriti. Questo processo assicura il vinile adesivo camion veloce adesione al camion. (Un vinile adesivo può non aderire correttamente ad una superficie che è sporca.)
  5. Centro tuck decal utilizzando un righello per misurare da ogni lato e dall’alto e in basso. Una decalcomania camion correttamente centrata avrà gente notando la decalcomania. Appendere il vinile adesivo camion con nastro e poi capovolgere l’intero affare così che si può tirare via il rivestimento protettivo indietro ed esporre l’appiccicoso vinile adesivo di camion. Capovolgere la decalcomania camion torna alle estremità del nastro e dovrebbe essere proprio nel posto. Usare la mano per premere uniformemente sulla parte posteriore delle decal che ha il rivestimento protettivo ancora attaccato.
  6. Raschiare la bocchetta sopra la parte superiore del vinile adesivo uniformemente da ogni angolazione. Lavoro di tergipavimento è per rimuovere eventuali bolle d’aria intrappolate rilevate tra le decal camion e camion. In questo modo decal sarà più bello e più duraturo. Dopo voi hanno raschiato l’intera decalcomania sul camion, tirare la copertura fuori le decal a un angolo di 45 gradi protettiva. Ma non dritto su e giù, non da lato a lato, ad un angolo acuto da dritto su e giù. Questo metodo di rimozione lascia il vinile rilasciare dal coperchio protettivo facilmente e senza tirare o strappare la decalcomania di camion. Rimuovere il coperchio di protezione via lentamente e uniformemente. Pulire la decalcomania del camion con la soluzione detergente e godere le decal camion nuovo appena realizzato e installato rapidamente.

Avvertenze & consigli

Se non avete in casa alcol, si può usare remover smalto unghia e sapone detergente invece.

MISURA DUE VOLTE, UNA VOLTA SI BLOCCA! Il posizionamento corretto di una decalcomania camion significa decal livello e centrata sul posto. Misurare erroneamente e posizionare rapidamente e poteva essere fatto tutto il lavoro sbagliato e voi avrete bisogno di rimuovere una decalcomania dal vostro camion. Risparmiare tempo e denaro, misura e ancora prima di applicare una decalcomania di camion di qualsiasi corpo di camion.

Termini di ricerca in arrivo:

  • decalcomanie per camion