Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Manutenzione e riparazione di trasmissione » Come fare Centro Caps

Come fare Centro Caps

Categoria: Manutenzione e riparazione di trasmissioneAutore: Marine Lemaire

Visto
11

Centro caps possono venire in molti stili diversi e spesso hanno un’impronta del logo della vettura fanno loro. Se hai acquistato nuovi cerchi per le gomme, può sembrare strano se la rende l’auto e cerchi non corrispondono. Si può correggere facilmente questo rimuovendo il centro caps dai nuovi cerchi e rendendo i proprio quelle d’argento semplici. Possono apparire normali, ma almeno abbineranno.

Difficoltà: moderato

Istruzioni


Avrete bisogno di cose

  • Metallo può con diametro di 2-3 pollici
  • Apriscatole
  • Stagno snips
  • Nastro adesivo
  • Rimozione adesivo
  • Blocco di legno superiore può essere utilizzato
  • Martello di gomma
  • Vernice spray
  1. Misurare il diametro del tappo che si sostituisce. Trovare una lattina di metallo che ha lo stesso diametro, normalmente tra 2 e 3 pollici. Un Oz 7 cottura combustibile può normalmente è la dimensione desiderata.
  2. Preparare la lattina. Rimuovere il coperchio del barattolo con un apriscatole e svuotare il contenuto. Utilizzare la furbetta stagno per tagliare il labbro che verrà lasciato dall’apriscatole. Strofinare adesive remover per eliminare completamente l’etichetta dalla latta così è lucido e lucido alla ricerca. Potrebbe essere necessario levigare qualsiasi etichetta si riesce a rimuovere, ma assicuratevi che non graffiano la latta.
  3. Fare l’orlo. Avvolgere la latta con nastro adesivo circa 1/2 pollice dal lato aperto. Taglio perpendicolare lembi fino a vostra linea nastro circa 1/3 di pollice apart tutto il possibile. Piegare i lembi fuori ad un angolo di 90 gradi dalla latta così si siede piatta.
  4. Il colore del tappo. Se non si desidera un cappuccio in argento è possibile utilizzare vernice spray per cambiare il colore. Assicurarsi che la vernice è fatta aderire al metallo.
  5. Installare il tappo. Posizionare la parte superiore del tappo giù sul fondo, o all’interno della ruota. Mettere il blocco di legno in cima e toccare il tappo in luogo con il martello. Il cappuccio deve adattarsi filo nel foro con la cresta piegata stretto contro la parte posteriore dell’orlo.