Casa » Autos » Veicoli ibridi e combustibili alternativi » Come fare carburante auto

Come fare carburante auto

Categoria: Veicoli ibridi e combustibili alternativiAutore: Christine Monnier

Visto
4

Come benzina diventa più costoso e le conseguenze dell’inquinamento diventano più ampiamente conosciute, più ricerca sta facenda in combustibili alternativi auto. Uno di questi carburanti alternativi, biodiesel, può essere fatta con ingredienti domestici nel tuo garage, purché siano seguite precauzioni di sicurezza.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • olio vegetale 1 litro
  • liscivia di 5 grammi
  • 220 mL di metanolo (antigelo)
  • Occhiali di sicurezza
  • Guanti di gomma
  • Frullatore
  • Caffè filtro
  • Contenitore di plastica/vetro con un coperchio che può contenere oltre 1 litro

    Biodiesel

  1. Mettere sui vostri occhiali protettivi e guanti di gomma. Assicurarsi che la stanza che si utilizza sia ben ventilata, come la liscivia e metanolo sono molto pericolosi.
  2. Versa 220 mL di metanolo. Aggiungere 5 grammi di soda caustica. Li mescoli insieme finché non si dissolve la soda caustica, e avrete il metossido di sodio. Utilizzare il metossido di sodio rapidamente per passo 3, o perderà la sua potenza.
  3. Mettere 1 litro di olio vegetale in una pentola e scaldarlo a 130 gradi Fahrenheit. Mettere il metossido di sodio in un frullatore e aggiungere l’olio vegetale, quando è caldo. Miscela a basso per n/a minuti. Non lasciare che la miscela calcio o spruzzi. Ricordate, questi prodotti chimici sono pericolosi.
  4. Lasciare che la miscela si siedono per un giorno intero. Vedrete una sostanza scura (glicerina) nella parte inferiore del frullatore e una sostanza più leggera (biodiesel) nella parte superiore. Versate il biodiesel attraverso un filtro in un contenitore di plastica o vetro, lasciando la glicerina nel frullatore.
  5. Versare un po ‘ caldo acqua distillata dentro con il biodiesel e mescolare delicatamente fino a vedere un residuo e sapone formando. Capovolgere il contenitore e i residui di sapone si depositerà sul fondo. Versarlo lentamente e delicatamente, facendo attenzione a non versare qualsiasi del biodiesel. Ora avete pulito il biodiesel.
  6. Lasciate il biodiesel riposare per un paio di giorni. Per essere sicuri è pulito, è possibile filtrare attraverso filtri di caffè prima dell’uso. Utilizzare solo nei motori diesel.

Avvertenze & consigli

Fare biodiesel su larga scala richiede un kit che può essere acquistato legalmente per meno di $5.000 negli Stati Uniti (a partire dal n/a da negozi come EZBiodiesel o casa Biodiesel Kits. Ingredienti possono essere trovati economicamente. Per esempio, ottenere il vostro olio vegetale da un ristorante locale, perché la maggior parte dei ristoranti pagano di aver usato olio smaltiti. Trovare metanolo presso negozi auto e liscivia presso negozi di alimentari.

È anche possibile fare etanolo e idrogeno celle a combustibile, che può alimentare le auto. Tuttavia, essi sono più costosi e che richiede tempo, e sarà necessario un permesso per produrli.

Metanolo è molto infiammabile, ma brucia senza fiamma visibile. Quando miscelato con soda caustica, si brucerà pelle a contatto.

Liscivia sarà mangiare attraverso la maggior parte dei contenitori, quindi assicuratevi di che metterlo in plastica o vetro solo.

Biodiesel funziona meglio nella stagione calda. Se vivete in un clima freddo, altri carburanti alternativi, quali etanolo, sono una scommessa migliore.