Casa » Autos » Assicurazione auto- » Come fare appello a un’offerta di liquidazione assicurazione Auto

Come fare appello a un’offerta di liquidazione assicurazione Auto

Categoria: Assicurazione auto-Autore: Louise Durand

Visto
7

Le compagnie di assicurazione tengono un stato diffamato per molte persone. È importante ricordare, tuttavia, che la compagnia di assicurazione è un business, e le persone che lavorano per questo business mirano a renderlo redditizio. Se credi che si è in trattamento non abbastanza, quindi potete appello la vostra offerta di liquidazione assicurazione auto e sperare in risultati migliori con un po’ più di lavoro sulla vostra parte.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

  1. Ottenere un avvocato. Può essere difficile nel clima attuale, quando le compagnie di assicurazione stanno trascorrendo un buon affare di denaro facendo assicurazione insediamento tute quasi impossibile da vincere, ma vuoi un avvocato che può lavorare con voi durante questo processo. Assicurarsi che si comunica ogni direttiva al tuo avvocato iscritto.
  2. Conosci i tuoi diritti. Leggere informazioni tuo stato per responsabilità della compagnia di assicurazione per determinare se avete un reclamo legittimo.
  3. Raccogliere tutti i documenti necessari. Ottenere copie del rapporto della polizia, nonché tutte le informazioni relative alla vostra politica e il caso specifico. È necessario utilizzare questi documenti per cominciare a costruire un caso contro la compagnia di assicurazione. Se non lo avete già fatto, iniziare a documentare tutto ciò che riguarda il caso, incluse eventuali telefonate o comunicazioni elettroniche.
  4. Scrivere una lettera alla compagnia di assicurazione. Delineare la vostra posizione e perché si desidera appello l’insediamento. L’avvocato dovrebbe essere in grado di assistere con la preparazione in questa lettera. I punti più importanti sono non sostengono in alcun modo responsabile dell’incidente e per stendere la vostra posizione in modo chiaro e conciso. La lettera è il massimo sforzo inizialmente per rivolgere un appello a rivendicare. In alcuni casi, l’azienda può riconsiderare dopo aver letto la tua lettera, ma nella maggior parte dei casi, l’invio che della lettera è una formalità. Ricorso continuerà dopo aver ricevuto una risposta alla vostra lettera.
  5. Considerare l’assunzione di specialisti. È possibile trovare professionisti che ricostruiscono incidenti per voi, e queste persone possono aiutare a presentare il tuo caso per la compagnia di assicurazione. Se il professionista rileva che non sono stati in colpa o che versione della compagnia di assicurazione dell’incidente è in qualche modo sbagliato, che allora sarete in grado di convincere la società a questo punto nel tuo appello che vi offre una soluzione migliore è la strada da percorrere.

Avvertenze & consigli

Mentre accattivante la vostra offerta di liquidazione assicurazione auto può essere attraente, fare il vostro caso e sapere quando a cedere. Non perdere la possibilità di ottenere qualcosa dalla compagnia di assicurazione.

Termini di ricerca in arrivo:

  • convincere lassicurazione a fare unofferta