Casa » Autos » Auto - audio e video » Come faccio ad aggiungere un XM Radio Aftermarket per un CTS?

Come faccio ad aggiungere un XM Radio Aftermarket per un CTS?

Categoria: Auto - audio e videoAutore: Matthieu Maillet

Visto
7

Nuova Cadillac CTS modelli vengono forniti con l’opzione per la navigazione satellitare, audio MP3 e sistemi radio XM. Se rifiutato il sistema XM quando hai comprato il veicolo, è possibile installare uno proprio come upgrade aftermarket. L’installazione di una radio XM avrà meno di un’ora.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Console radio XM
  • Antenna radio satellitare
  • Nastro elettrico
  • Sgabello
  • Cavo analogico XM
  • Cavo audio
  1. Aprire la porta laterale anteriore del conducente e cercare il cruscotto e parabrezza per un posto accettabile posizionare la console XM satellite radio. Molte persone scelgono di posizionare l’unità su loro parabrezza mediante le ventose costruite nella parte inferiore dell’unità. Assicuratevi di mettere la console in un posto che non bloccano la vostra visione. È anche possibile collegare l’unità alla bacheca.
  2. Afferrare la vostra antenna XM e rimuovere i cuscinetti adesivi sul lato inferiore dell’antenna. Utilizzare lo sgabello per accedere alla parte superiore della tua Cadillac CTS e la ricerca di un buon posto al quale collegare l’antenna. Un buon posto è definito nel manuale di installazione XM come uno con una chiara linea di vista verso il cielo e una superficie completamente piatta. Collegare l’antenna al posto appropriato.
  3. Trovare il cavo audio e inserirlo nella parte posteriore del ricevitore XM. Ci sarà un punto marcato “Audio In” che si collega all’ingresso audio dell’impianto stereo auto. Afferrare il vostro cavo analogico XM e collegarlo alla parte posteriore del ricevitore XM. Tirare il cavo verso la portiera del passeggero lungo la curvatura del tetto della tua Cadillac CTS. Fai la tua strada verso la parte posteriore del veicolo e l’antenna satellitare badando a tenere stretto il cavo analogico XM. Nastro il cavo verso il basso utilizzando il nastro isolante come fai strada verso il retro della vettura.
  4. Mettere il cavo analogico XM attraverso lo stampaggio e fuori alla parte superiore della vostra auto dove l’antenna si trova quando si raggiunge la portiera del passeggero posteriore. Collegare il cavo al retro dell’antenna.