Casa » Autos » Auto propria » Come faccio a trovare il peso di traino per un 1990 Chevy pick-up?

Come faccio a trovare il peso di traino per un 1990 Chevy pick-up?

Categoria: Auto propriaAutore: Robert Lagarde

Visto
12

1990 Chevy C/K 1500 pickup è stato offerto in tre serie: mezza tonnellata, ton tre quarti e una tonnellata. La Chevy S-10 era un pick-up compatto che è venuto a trazione posteriore e trazione integrale. Tutti i camion sono stati progettati per il traino. La capacità di traino di un camion varia a seconda di fattori quali il drivetrain, dimensioni del motore, asse rapporto e peso. Prima di traino qualsiasi tipo di carico, è necessario assicurarsi che la capacità di traino del camion Chevy supera quella del peso del rimorchio. Traino troppo peso può danneggiare il camion motore, trasmissione e sistema di raffreddamento.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Manuale del 1990 proprietario di Chevy pickup
  • Numero di identificazione del veicolo
  • Scala automobilistica
  1. Trovare la quotazione per il vostro modello specifico nel 1990 Chevy pick-up manuale del. Il manuale elencherà le capacità di traino del vostro camion, ma possa coprire altri modelli pure.
  2. Contattare una concessionaria di Chevy e dare loro il numero di identificazione del veicolo di tuo pickup (VIN). La concessionaria dovrebbe essere in grado di guardare il vostro veicolo e trovare la capacità di traino. Saranno anche in grado di raccomandare qualsiasi modifica necessaria per trainare un rimorchio pesante. Un pacchetto traino può aiutare ad aumentare la capacità di traino del vostro camion.
  3. Individuare tag dati del tuo camion su post porta del conducente. L’etichetta dati elenco combinato peso lordo del camion, valutazione (CGWR). Il CGWR è il peso massimo che il camion può pesare quando con carburante, carico, passeggeri e un rimorchio a pieno carico. Questo numero sarà anche nel vostro manuale.
  4. Trovare il peso effettivo carico del vostro camion. Per fare questo, dovrete trovare una scala automobilistica. Scale pubbliche reperibile in autogrill, spazzatura metri e metri di ghiaia. È anche possibile stimare il peso caricato del vostro camion aggiungendo i passeggeri, cargo e peso rimorchio per ridurre il peso del camion.
  5. Sottrarre il peso caricato del tuo pickup Chevy dalla CGWR. Questo numero sarà uguale il peso massimo che può trainare il pick-up. Mantenere il peso del vostro rimorchio sotto questo numero per essere legale e sicuro.

Avvertenze & consigli

Pesa il rimorchio a pieno caricato su scala automobilistica è il modo più preciso per determinare il suo peso.