Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Trim - e riparazione vetri auto » Come faccio a riparare o sostituire un motore 1994 Mercury Grand Marquis finestra?

Come faccio a riparare o sostituire un motore 1994 Mercury Grand Marquis finestra?

Categoria: Trim - e riparazione vetri autoAutore: Gabriel Gomez

Visto
11

L’alzacristalli trovato nella Mercury Grand Marquis è un meccanismo di single-channel, cavo-operati. Il canale ha un rullo su entrambi le estremità e un supporto di finestra che cavalca in mezzo al canale verticale. Il motore è protetto per la cassaporta e gestisce un cavo che passi intorno al canale verticale del regolatore di finestra. Come direzione modifiche motore, cavo alza o abbassa la finestra.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo


Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite a stella
  • ?-cricchetto auto pollici
  • Set di?-pollici prese auto
  • Trapano
  • ?-pollici da trapano
  • Scalpello
  • Martello
  • Due?-bulloni e dadi in pollici

Suggerire modifiche

  1. Attivare la chiave di accensione e abbassare la finestra a metà se possibile. Se non abbasserà, questo tratteremo in seguito. Usando il cacciavite a stella, rimuovere le viti nel bracciolo e sulla parte inferiore dell’anta.
  2. Sollevare il pannello porta dritto a sganciare il pannello della porta e tirare via quel tanto che basta per staccare la spina elettrica dell’interruttore di finestra. Rimuovere il pannello. Sbucciare la barriera all’umidità vicino al foro di accesso nella porta. Scollegare la spina di corrente del motore della finestra. Cuneo un cacciavite comune contro la finestra, nel canale di finestra per tenere la finestra in posizione.
  3. Trapano fuori al centro dei due?-pollici rivetti nella parte inferiore del canale verticale della finestra. Usare lo scalpello e martello per battere il resto del rivetto fuori dalla porta. Rimuovere i due dadi che fissano la finestra per l’ascensore orizzontale finestra sotto la finestra, utilizzando una presa da 10mm.
  4. Rimuovere i bulloni che fissano il motore al cassaporta, utilizzando la presa di 10mm. Rimuovere i due dadi sulla parte superiore del canale verticale, utilizzando la presa di 10 mm. Rimuovere l’alzacristalli e il motore come un’unità, attraverso il foro di accesso nella porta.
  5. Installare il nuovo regolatore e motore nel foro nel portello accesso. Tenere in posizione verticale il canale verticale e posizionare i due perni in alto nei buchi nella porta. Installare senza stringere i due dadi di 10mm su questi prigionieri.
  6. Installare i due?-pollici di bulloni e dadi nei fori due inferiore nella porta e canale verticale lasciato vacante da rivetti. Serrare i dadi in alto e in basso a questo punto. Individuare il motore sopra i fori nella porta e installare i tre bulloni da 10mm e stringere. Collegare la spina elettrica il motore. La finestra giù nel canale dell’ascensore verticale e installare i dadi e stringere.
  7. Installare lo scudo di umidità. Collegare il connettore elettrico interruttore sul pannello porta seguito da installare il pannello della porta finestra.