Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come faccio a rimuovere in alluminio anodizzato da un auto d’epoca?

Come faccio a rimuovere in alluminio anodizzato da un auto d’epoca?

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Geneviève Gaudin

Visto
11

Diversi tipi di alluminio, particolarmente quelli sulle automobili, sono anodizzati per renderli più forti e più durevole. Quando fatto bene, in alluminio anodizzato può essere molto difficile ed estremamente difficile da rimuovere. L’alluminio ossidato ha un rivestimento molto forte che protegge l’auto. Spesso, i proprietari di auto vuole togliere l’alluminio anodizzato da loro auto per ripristinare la sua lucentezza, che si può indossare nel tempo. Con i prodotti chimici adeguati, questo lavoro può essere realizzato in nessun tempo.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Acqua
  • Sapone
  • Secchio
  • Spugna
  • Stracci
  • Pulita alluminio
  • Smalto alluminio
  • Carta vetrata
  1. Tubo giù la macchina con acqua e aggiungere il detersivo normale a un secchio d’acqua. Zapping e pulire la macchina accuratamente con una spugna. Macchia l’intera superficie dove tagliare l’alluminio anodizzato si trova per rimuovere qualsiasi residuo che rimane. Asciugare l’area con stracci puliti.
  2. Sabbia giù l’alluminio anodizzato trim con carta vetrata grana 220. Coprire la zona con un movimento circolare per appianare la superficie. Strofinare l’area con stracci bagnati e risciacquare il grinta da carta vetrata con un tubo flessibile. Asciugare l’auto ancora una volta con stracci puliti.
  3. Versare un robusto alluminio detergente su uno straccio e comincia a strofinarlo sul rivestimento. Scrub accuratamente a partire da una zona e lavorare finché tutto il trim è stato coperto, facendo attenzione a non perdere eventuali macchie.
  4. Spruzzare fuori l’auto con acqua e controllare che tutto l’alluminio anodizzato è stato rimosso. Se necessario, ripetere il processo del passaggio precedente.
  5. Spruzzare su una mano di lucido alluminio e strofinare in assetto per un lustro brillante. Diffusione fuori sopra tutto l’assetto della vettura e consentono di tempo ad asciugare correttamente.
  6. Lavare la superficie della vettura per rimuovere eventuali detriti avanzi e residui e lasciare che l’aria di auto a secco.