Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » All'esterno del veicolo, pulizia e finitura » Come faccio a pulire fari di Saturno?

Come faccio a pulire fari di Saturno?

Categoria: All'esterno del veicolo, pulizia e finituraAutore: Maurice Rodriguez

Visto
6

Fari possono diventare nebbiosa o ingiallite nel tempo a causa dell’esposizione agli elementi. Questo può diventare un rischio per la guida, come se la luce diventa ostruita si riduce la visibilità notturna. Ci sono molti kit là fuori per aiutarvi a ripristinare fari di tuo Saturno, ma si può fai da te con pochi rifornimenti di base se il modello non richiede di sostituire l’Assemblea tutta faro quando la lampadina si spegne.

Difficoltà: Moderatamente facile

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Rasoio
  • Flacone spray
  • carta abrasiva grana 800
  • carta vetrata grana 1500
  • Panno
  • Polacco
  • Sigillante protettivo UV
  1. Aprire il cofano della vostra auto. Da qui, svitare alcun visibile viti che tengono l’assembly faro. Scollegare i cavi di alimentazione dal vostro bulbo o far scorrere il vostro bulbo fuori dall’assembly.
  2. Utilizzare il rasoio per rimuovere eventuali insetti o altri detriti grandi attaccato al faro.
  3. Riempire il flacone spray con acqua. Spruzzare l’intero faro e carteggiare con carta abrasiva grana 800. Bagnando come sabbia mantiene il faro lubrificato e lava via la sporcizia. Quando finito, pulire il faro con il panno.
  4. Passare la carta vetrata grana 1500, lubrificante ancora il faro con il flacone spray come si va. Sabbia l’intero faro. Una volta finito, pulire con il panno nuovo.
  5. Distribuite il polacco sul faro. Buff utilizzando il panno, andando in piccoli cerchi. Questo è il passo più lungo, come si desidera assicurarsi che il faro è ben lucidato per eliminare qualsiasi eccesso rugosità a sinistra con la carta vetrata.
  6. Finire il lavoro con raggi UV proteggendo il sigillante, che può essere trovato in molti negozi automobilistici. Coprire il faro con esso e lucidare in piccoli cerchi. Applicare il sigillante impedirà l’ulteriore ossidazione e ingiallimento in futuro.
  7. Ripetere l’operazione su altro faro. Una volta finito, montare i fari nel tuo Saturn.

Avvertenze & consigli

Alcuni Saturns richiedono tutta l’Assemblea essere sostituito quando una lampadina va male. Se questo è il caso con il vostro modello, non tenta di accedere all’interno dell’assembly, poiché si possono causare danni permanenti al vostro faro.