Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Carburante - manutenzione e riparazione del sistema » Come faccio a installare una pompa di carburante nel 1988 BMW 325i?

Come faccio a installare una pompa di carburante nel 1988 BMW 325i?

Categoria: Carburante - manutenzione e riparazione del sistemaAutore: Adèle Potier

Visto
16

1988 BMW 325i fa parte della generazione della 3 serie, uno della più popolari formazioni nella storia della casa automobilistica tedesca E30. Oggi, la BMW 325i si avvicina lo status di auto d’epoca e come tale ha bisogno di regolare manutenzione dei suoi componenti di invecchiamento per tenerlo in esecuzione in modo affidabile sulla strada. Una parte che possa dover essere sostituiti è la pompa del carburante, che sulla E30 si trova nel serbatoio di gas, sotto il sedile posteriore.

Difficoltà: Moderatamente impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Cacciavite
  • Presa insieme e cricchetto
  • Nuova pompa carburante
  • Saldatore
  • Guanti di gomma
  1. Aprire il cofano. Scollegare il cavo negativo della batteria della batteria terminale. Rimuovere il fondo del sedile posteriore tirandolo con fermezza fino. Spostarlo fuori dalla macchina.
  2. Rimuovere le quattro viti che fissano il coperchio di accesso alla pompa/serbatoio carburante con un cacciavite a stella. Accantonata la copertura.
  3. Rimuovere i connettori elettrici che vanno alla pompa e l’invio di unità di carburante. Questi tirerà semplicemente. Allentare la fascetta che tiene il tubo del carburante alla pompa con un cacciavite. Tirare il tubo della pompa.
  4. Rimuovere i quattro dadi che tengono il trasmettitore in posizione. Impostare il trasmettitore su un panno o in un contenitore di vetro, come combustibile può drenare da esso.
  5. Svitare il gruppo pompa carburante dal serbatoio ruotandolo 10 a 15 gradi fino a che non si può essere ritirato. Prima di girare la pompa, si noti la posizione in che è. Come ulteriore precauzione, è anche possibile contrassegnare la sua posizione con un pennarello.
  6. Rimuovere l’o-ring che sigilla la pompa del carburante nel serbatoio. Tirare il retino del filtro dalla parte inferiore della pompa. Tirare fuori la staffa di montaggio pompa carburante pompa. Rimuovere il tubo del carburante dalla parte superiore della pompa. Tagliare i fili che vanno dalla pompa carburante all’assembly.
  7. Inserire la nuova pompa di carburante nel supporto. Reinstallare lo schermo nella parte inferiore della pompa nuova. Installare il tubo di carburante sulla nuova pompa. Saldare i cavi sulla nuova pompa carburante all’Assemblea con un saldatore, utilizzando i cavi della vecchia pompa come guida.
  8. Installare un nuovo o-ring dove il carburante pompa installa, lubrificanti e combustibili. Installare il nuovo gruppo pompa carburante con lo stesso orientamento come il vecchio avvitandolo il serbatoio del carburante.
  9. Reinstallare il mittente di carburante con i quattro dadi. Reinstallare i fili della pompa e il trasmettitore. Reinstallare il coperchio di accesso con le quattro viti. Reinstallare il sedile posteriore premendo verso il basso in posizione. Ricollegare il cavo negativo della batteria per la batteria.