Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Riparazione e manutenzione di luce » Come faccio a installare una lampadina del faro in un 2003 Nissan Altima?

Come faccio a installare una lampadina del faro in un 2003 Nissan Altima?

Categoria: Riparazione e manutenzione di luceAutore: Eugène Jourdain

Visto
9

L’installazione di una lampadina del faro nel tuo 2003 Nissan Altima sarà risparmiare sul costo di avere un meccanico di auto a fare il lavoro. Sostituire una lampadina del faro può essere un processo complicato ingannevolmente, ma può essere eseguita da un appassionato di auto con un po’ di pianificazione e alcune precauzioni di sicurezza. Per sostituire la lampadina devi smontare il paraurti anteriore della vostra Altima e lavoro vicino a cavi di alta tensione. Guanti gommati dell’elettricista che proteggono contro le scosse elettriche devono essere indossate a tutte le volte mentre si lavora su questo progetto.

Difficoltà: impegnativo

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • Chiave
  • Nastro elettrico
  • Cacciavite a stella
  • Guanti gommati dell’elettricista
  1. Indossare dei guanti dell’elettricista. Aprire il cofano del vostro Altima e individuare la batteria. terminale. Usare la chiave per allentare il dado che tiene il cavo negativo alla batteria. Sollevare il cavo e abbandonare il morsetto della batteria. Avvolgere l’estremità del cavo a nastro isolante per evitare che accidentalmente completando un circuito.
  2. Rimuovere il pannello anteriore paraurti della tua Nissan n/a Scorrere sotto la parte anteriore del veicolo e rimuovere le due viti Phillips tenendo il paraurti al telaio. Le viti si trovano subito sotto i fari.
  3. Rilasciare le viti di fissaggio scudo plastica di Faro al telaio. Rimuovere la vite che tiene il corpo grigio del bulbo al blocco motore. L’alloggiamento ha un grosso adesivo di avviso giallo su di esso. Evitare di toccare i cavi esposti con il cacciavite o la pelle nuda.
  4. Inginocchiatevi davanti al veicolo. Individuare le cinque linguette lungo la lunghezza del paraurti che si incastrano nel telaio. Tirare il paraurti a ciascuna scheda per farla fuori luogo. Utilizzare entrambe le mani per sollevare il paraurti e rimuoverlo dal telaio.
  5. Attentamente Svitare l’alloggiamento grigio e tirare se spento. Il retro della lampadina sarà esposto.
  6. Scollegare il fascio di potenza che è collegato al retro della lampadina morta. Spremere le due clip orecchio di coniglio per sloggiare completamente la lampadina del faro. Rimuovere la lampadina.
  7. Scattare la nuova lampadina attentamente nell’alloggiamento. Non toccare il bulbo con le mani durante l’installazione eventuali detriti o olio sulla luce si indeboliscono il vetro e rovinare la lampadina. Ricollegare l’imbracatura alla parte posteriore della nuova lampadina. Avvitare il grigio ribaltarlo su e sostituire la vite rimossa in precedenza.
  8. Reinstallare il pannello paraurti anteriore di Altimas. Rimuovere il nastro dal cavo negativo e ricollegare il cavo alla batteria. Avviare la macchina per testare la nuova lampadina faro anteriore.

Avvertenze & consigli

Fari auto eseguito ad un’ad alta tensione, e toccando i cavi live potrebbe causare gravi lesioni. Assicurarsi di indossare guanti dell’elettricista gommato durante l’installazione la nuova lampadina faro anteriore ed evitare di toccare qualsiasi filo.

Non consentire il cavo della batteria di toccare qualsiasi metallo in macchina. Prestare estrema attenzione quando si lavora intorno a componenti elettronici dell’auto.