Casa » Fcc - riparazione e manutenzione » Cintura di riparazione auto e manutenzione » Come faccio a installare una cinghia di trasmissione su una corona 2002 Victoria?

Come faccio a installare una cinghia di trasmissione su una corona 2002 Victoria?

Categoria: Cintura di riparazione auto e manutenzioneAutore: Alphonse Maurice

Visto
8

Il 2002 Crown Victoria è dotata di una cintura serpentina sulla parte anteriore del motore. La cintura serpentina controlla tutti gli accessori del motore anteriore, come il condizionatore d’aria, alternatore, servosterzo e la ventola di raffreddamento. La cintura serpentina è progettata per instradare intorno tutte le pulegge accessorie e tutti gli accessori di operare allo stesso tempo; Quando il motore è acceso, l’albero motore spinge la cintura serpentina attorno a pulegge. Il nastro serpentino deve essere cambiata periodicamente.

Difficoltà: moderato

Istruzioni

Avrete bisogno di cose

  • barra di 3/8-pollice unità interruttore
  • Nuova cinghia serpentina
  1. Aprire il cofano della Crown Victoria 2002 e ispezionare la parte superiore della Sindone ventola raffreddamento per il diagramma di serpentine belt routing. Questo schema ha le istruzioni di routing che saranno necessarie per installare la nuova cinghia.
  2. Individuare il dispositivo tenditore cinghia a molla sulla parte anteriore del motore. Il dispositivo tenditore ha una puleggia del rullo su un’estremità e un braccio a molla a altra estremità. Il braccio a molla ha un foro quadrato nella parte superiore del braccio che è la stessa dimensione come la fine di una barra di 3/8-pollice unità interruttore. Utilizzare la barra dell’interruttore per accendere il dispositivo tenditore intero dal foro quadrato.
  3. Inserire l’estremità della barra 3/8-pollice unità interruttore nel foro quadrato del braccio tenditore, quindi ruotare il dispositivo tenditore in senso antiorario con la barra dell’interruttore. Quando la tensione è esonerata dalla cintura, farlo scivolare fuori da sotto la puleggia del rullo, quindi rilasciare il tenditore.
  4. Tirare la cintura fuori ogni accessorio puleggia e fuori della baia del motore. Partita la cinghia vecchia per la nuova cinghia per assicurarsi che la nuova cinghia è la corretta larghezza e lunghezza. Indirizzare la nuova cinghia intorno ogni accessorio puleggia facendo riferimento al diagramma routing per le istruzioni di routing. Assicurarsi che la cintura è stato completamente indirizzata intorno tutte le pulegge correttamente.
  5. Ruotare il dispositivo tenditore in senso antiorario con la barra dell’interruttore, quindi far scorrere la nuova cinghia sotto la puleggia del rullo. Rilasciare la barra dell’interruttore e rimuoverlo dal braccio tenditore. Ispezionare la cintura; Assicurarsi che esso sia centrato sotto la puleggia del rullo e che esso sia posizionato all’interno di ogni puleggia.
  6. Avviare il motore e lasciarlo funzionare per circa 10 secondi per sedile completamente la nuova cinghia all’interno delle pulegge accessorie. Spegnere il motore e chiudere il cofano.

Avvertenze & consigli

Se il diagramma cintura serpentina è sbiadito o manca la Sindone ventilatore, annotare l’esatto metodo di routing per la vecchia cintura prima di rimuoverlo dalle pulegge.

Sempre prendere le chiavi dal veicolo prima di fare qualsiasi lavoro nel vano motore. Questo impedirà qualcuno accidentalmente a gomito il motore mentre si lavora sotto il cofano.